This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miata NA 1.8
#21
troppo bassa per i miei gusti ma ha il suo stile!
ti invidio il volante!
STM - EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
  Cita messaggio
#22
Sir Ciccio Ha scritto:Ciao a tutti!!!sono nuovo qui e mi sono appena presentato nella sezione apposita.

ora vi presento la mia miata

1.8 Na 1997
silver
assetto raceland senza helper e con tamponi segati:chessygrin:
volante nardi replica(sono povero in canna e non me ne posso permettere uno originale:chessygrin::chessygrinSmile
cerchi mattig SSF 8x14 et15...ho copiato Clarence:dispair::dispair:
adesivi in qua e in la.....

so che non è in stile di questo forum e quindi insulti e altro sono ben accetti...

ecco alcune foto

appena acquistata

[Immagine: img1106qs.jpg]
[Immagine: img1102ui.jpg]

montaggio assetto a ghiera

[Immagine: img9285b.jpg]
[Immagine: 22543202.jpg]
[Immagine: amiata.jpg]


e cerchi montati(colore che a tutti fa vomitare,ma a me piace)...
una serata passata a ribattere i passaruota con la delicatezza di un bulldozer:chessygrin::chessygrin:

[Immagine: s5003482.jpg]
[Immagine: s5003476.jpg]
[Immagine: s5003477.jpg]
[Immagine: s5003479.jpg]
[Immagine: 53821865635297b74364b.jpg]
devo rivedere il camber....

[Immagine: s5003480.jpg]

e il Nardi

[Immagine: s5003475800x600.jpg]


l'assetto per me è un pelo troppo morbido...infatti credo che appena trovo un'offerta giusta lo cambio...poi credo sia morbido perchè non ho gli helper...
ah,io giro così basso(son cretino,lo so) sempre...qualche grattuggiata in qua e in la c'è sempre...infatti il prima possibile faccio una bella piastra in acciaio di protezione per il sottoscocca...

whoooaa spettacolo!!un salto diretto negli states...veramente uno spettacolo e quel silver quasi neanche si nota.bella bella Thumbup

Welcome!
  Cita messaggio
#23
ragazzi,che dire....grazie mille per l'accoglienza!!!!!

eh,anche a me il silver non entusiasma ma ho trovato questa....condizioni generali ottime,quindi mi è toccato adeguarmi....

eh si,quello che volevo fare era proprio uno stile americano....se avessi i soldi avrei pure un assetto a dovere!!!!arrrrgh

il volante è un nardi replica,su ebay.co.uk con 90 euro lo porti a casa....
in più ho i faretti davanti us style e ho fatto i catarifrangenti con la lampadina per portarla proprio in stile usa....
altre cose per ora nulla...
mi piacerebbe un bello scarico e il rollbar,ma salvo che non mi metta a fare rapine per ora mi fermo...ah,metterò nel mercatino un pò di cose,tra cui i cerchi originali e i fari bianchi davanti...
Miata NA 1.8 1997 ...basso è bello!!
http://www.rubbed.it
  Cita messaggio
#24
Sir Ciccio Ha scritto:ragazzi,che dire....grazie mille per l'accoglienza!!!!!

eh,anche a me il silver non entusiasma ma ho trovato questa....condizioni generali ottime,quindi mi è toccato adeguarmi....

eh si,quello che volevo fare era proprio uno stile americano....se avessi i soldi avrei pure un assetto a dovere!!!!arrrrgh

il volante è un nardi replica,su ebay.co.uk con 90 euro lo porti a casa....
in più ho i faretti davanti us style e ho fatto i catarifrangenti con la lampadina per portarla proprio in stile usa....
altre cose per ora nulla...
mi piacerebbe un bello scarico e il rollbar,ma salvo che non mi metta a fare rapine per ora mi fermo...ah,metterò nel mercatino un pò di cose,tra cui i cerchi originali e i fari bianchi davanti...

prova a dire sidemark che viene più facile che catarifrangenti :haha:
  Cita messaggio
#25
aleottosei Ha scritto:prova a dire sidemark che viene più facile che catarifrangenti :haha:

ahhahahahahaha:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
c'hai pure ragione......
Miata NA 1.8 1997 ...basso è bello!!
http://www.rubbed.it
  Cita messaggio
#26
oggi con il wrapping il problema del colore praticamente non esiste più e si può osar molto
  Cita messaggio
#27
axet Ha scritto:oggi con il wrapping il problema del colore praticamente non esiste più e si può osar molto

solo che poi appena apri il cofano o gli sportelli o il baule vedi la differenza di colore.... e non credo sia un bel vedere.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#28
Sir Ciccio Ha scritto:ragazzi,che dire....grazie mille per l'accoglienza!!!!!

eh,anche a me il silver non entusiasma ma ho trovato questa....condizioni generali ottime,quindi mi è toccato adeguarmi....

eh si,quello che volevo fare era proprio uno stile americano....se avessi i soldi avrei pure un assetto a dovere!!!!arrrrgh

il volante è un nardi replica,su ebay.co.uk con 90 euro lo porti a casa....
in più ho i faretti davanti us style e ho fatto i catarifrangenti con la lampadina per portarla proprio in stile usa....
altre cose per ora nulla...
mi piacerebbe un bello scarico e il rollbar,ma salvo che non mi metta a fare rapine per ora mi fermo...ah,metterò nel mercatino un pò di cose,tra cui i cerchi originali e i fari bianchi davanti...

bella macchina,molte cose non le farei sulla mia ma se a te piace così.... da un po' sto apprezzando le NA, soprattutto quelle basse.

Per farla acnora più ammericana elimina le frecce sui parafanghi.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-


non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo


       Gianluca ジャンルカ

  Cita messaggio
#29
Ma la tua piccolina VINCE!!



(anche io NA 1.8 silver Thumbup )



.....ma senti un attimo, come hai fatto per il Nardi (....fake heheeh) per il montaggio e relativa spia Air Bag?

Ciao e benvenuto!!
  Cita messaggio
#30
Ti consiglio di non vendere nessuna delle parti originali così che un domani possa essere ripristinata originale dato che è prossima a divenire storica.

Per i miei gusti ci sono cose che non vanno. Anzitutto è troppo bassa. I cerchi di quel colore in abbinamento al silver ci stanno anche bene ma sembra che manchi qualcosa. Ne frattempo che decidi se riverniciarla (cosa che non farei) osa con due stripes belle grosse dello stesso colore dei cerchi! Costo davvero minimo!
Quello che non capisco sono quei pupazzetti sui fari e sul posteriore, nn mi piacciono proprio. Per l'interno ci sono alcune modifiche da sballo tipo queste:


Allegati Anteprime
               
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 28 4,237 24-05-2024, 06:13
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 8,847 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 125,142 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 10,158 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 437,603 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,612 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 88,541 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,832 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 7,288 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 57,737 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)