troppo bassa per i miei gusti ma ha il suo stile!
ti invidio il volante!
STM -
EX 2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx -
GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
ragazzi,che dire....grazie mille per l'accoglienza!!!!!
eh,anche a me il silver non entusiasma ma ho trovato questa....condizioni generali ottime,quindi mi è toccato adeguarmi....
eh si,quello che volevo fare era proprio uno stile americano....se avessi i soldi avrei pure un assetto a dovere!!!!arrrrgh
il volante è un nardi replica,su ebay.co.uk con 90 euro lo porti a casa....
in più ho i faretti davanti us style e ho fatto i catarifrangenti con la lampadina per portarla proprio in stile usa....
altre cose per ora nulla...
mi piacerebbe un bello scarico e il rollbar,ma salvo che non mi metta a fare rapine per ora mi fermo...ah,metterò nel mercatino un pò di cose,tra cui i cerchi originali e i fari bianchi davanti...
oggi con il wrapping il problema del colore praticamente non esiste più e si può osar molto
Regione/Stato: Marche
Modello:
axet Ha scritto:oggi con il wrapping il problema del colore praticamente non esiste più e si può osar molto
solo che poi appena apri il cofano o gli sportelli o il baule vedi la differenza di colore.... e non credo sia un bel vedere.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Sir Ciccio Ha scritto:ragazzi,che dire....grazie mille per l'accoglienza!!!!!
eh,anche a me il silver non entusiasma ma ho trovato questa....condizioni generali ottime,quindi mi è toccato adeguarmi....
eh si,quello che volevo fare era proprio uno stile americano....se avessi i soldi avrei pure un assetto a dovere!!!!arrrrgh
il volante è un nardi replica,su ebay.co.uk con 90 euro lo porti a casa....
in più ho i faretti davanti us style e ho fatto i catarifrangenti con la lampadina per portarla proprio in stile usa....
altre cose per ora nulla...
mi piacerebbe un bello scarico e il rollbar,ma salvo che non mi metta a fare rapine per ora mi fermo...ah,metterò nel mercatino un pò di cose,tra cui i cerchi originali e i fari bianchi davanti...
bella macchina,molte cose non le farei sulla mia ma se a te piace così.... da un po' sto apprezzando le NA, soprattutto quelle basse.
Per farla acnora più ammericana elimina le frecce sui parafanghi.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ