matrix corsa, matrix è un brand del gruppo MAK, vengono via nuovi a 105 l'uno spediti a casa. Ovviamente non pretendo leggerezza assoluta etc, sarà anche un turbobenzina ma è sempre una punto, ma almeno è roba decente ? belli son belli ma non vorrei trovarmeli spiegazzati dopo qualche buca.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
Un mio amico monta i Matrix a 5 razze su una 147.
17" e razze sottilissime, questi per intenderci:
Ha sempre le gomme a terra. Non so se sia colpa del cerchio che si deforma ma non mi sento di consigliarteli.
P.S. ora ha rimontato i 15" originali mentre i Matrix sono a raddrizzare.. :chessygrin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
STM - EX2003 NBFL 1.8 Sport kayaba agx - GPD&harness TRLane A LIBRETTO
Il primo controsterzo ai 100 all'ora è una goduria ma può anche diventare l'ultimo.
sui cerchi in lamiera da 15 ho le termiche. visto che a libretto ho sia i 16 che i 17 volevo prendere almeno i 16 che sono un pò più adatti all'esuberanza del motore. Le termiche le ho devastate in 15000 Km, le vecchie opriginali in 22000 Km... abito in montagna in una strada piena di curve..
Se sono così come dice tiro non mi fido... però zio cane mettere dei superturismo costano 180 l'uno, per una punto son troppi cacchio.
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Secondo me stanno bene anche su auto moderne, purché assettate!
Se li avessi trovati li avrei rimessi anche sulla MX, ma ho optato per un altro tipo di cerchi.
Sono robustissimi c'ho fatto di tutto, se ne fosse mai piegato uno.
Li fanno anche in magnesio :chessygrin:
Se vai QUA c'è il configuratore per vedere come stanno i cerchi dotz\aez\enzo\dezent sulla tua auto, non costano tanto e non sono malaccio
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
la grande punto monta 4x100
io sullo starjet (95 cv dormienti) monto i cerchi da 17 originali fiat, li ho presi da un utente del grandepuntoclub. A volte si trovano buone occasioni.
Ho provato il tjet di un amico con i 17 fiat, paragonato al mio è un fulmine, per me potresti osare con dei 17
p.s. : specifico cerchi fiat perchè pesano parecchio, i miei se non ricordo male sono 11-12 kg scalzi
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
no da 17 son troppi e gli originali non mi piacciono. boh vediamo se trovo degli aftermarket usati di qualità.
E lei ? Cosa si sente ?
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
dipingi di bianco i suoi cerchi in ferro
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------