Gagio Ha scritto:dipingi di bianco i suoi cerchi in ferro
none
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Ho capito. Tre applicazioni di AFASOL, di UN ora l'una. SUBITO
beh alla fine con un pò di ***** mi son procurato 4 ultraleggera usati 16x7 pagati 400 euro, son come nuovi, però mi dispiace quasi metterli sulla punto... quasi quasi, sono 4x100 ...
adesso che gomme metto estive e grippose ?
E lei ? Cosa si sente ?
"Professore, non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata ha lo scappellamento a destra"
Zortan Ha scritto:beh alla fine con molto ***** mi son procurato 4 ultraleggera usati 16x7 pagati 400 euro, son come nuovi, però mi dispiace quasi metterli sulla punto... quasi quasi, sono 4x100 ...
adesso che gomme metto estive e grippose ?
fixed. :haha:
dovrebbero star bene sulla GPunto.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
erano questi, vanno anche sulla miata anche se l'ET è un pò bassino
http://www.subito.it/vi/22302586.htm
Son davvero belli e ben tenuti. E ho anche trattato sul prezzo.
E lei ? Cosa si sente ?
Zortan Ha scritto:...adesso che gomme metto estive e grippose ?
Che misura puoi montare?
Io sulla mia ho montato le Falken FK452, misura 205/50 R16 e mi sto trovando molto bene. Ottima tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato, però cominciano proprio dalle 205/50. :oops:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
mah sulla punto sui 16 ci vanno i 195 55 16, sulla miata i 205 45 16... per ora li destino alla punto quindi no falken
E lei ? Cosa si sente ?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Zortan Ha scritto:mah sulla punto sui 16 ci vanno i 195 55 16, sulla miata i 205 45 16... per ora li destino alla punto quindi no falken
Perchè? C'è qualche motivo per cui sulle punto non si possono montare Falken?
: Surprice :
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
nippe Ha scritto:Perchè? C'è qualche motivo per cui sulle punto non si possono montare Falken?
: Surprice :
Non le FK452 che dovrebbero partire dai 205/50 R16.
Ci sono però le Ziex ZE-912. Le ha prese un mio amico per la Panda 100HP: buona mescola (probabilmente la stessa delle 452) spalla piuttosto morbida.