eziomx Ha scritto:la durata è proporzionata all'uso e alla potenza della vettura : in genere circa 200 km :oops:Praticamente, solo uso pista (o quasi)
Gomme Michelin TB 5
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24-09-2008, 22:06
25-09-2008, 08:10
Direi che sono assolutamente esagerate, 200km di durata vuol dire avere anche troppo grip!
Poi non ti diverti più e cominciano a venir fuori i limiti di un'auto anche se leggermente elaborata. Comincerai ad aver bisogno di più freni, più potenza, telaio più rigido e via e via!!! Insomma, meglio delle buone semislick non racing con una bella spalla rigida senza andare per forza a cercare il grip estremo, tanto mica devi fare tempi sul giro... Altrimenti fai prima a cambiare auto! Per me sono adatte ad auto PESANTEMENTE e sapientemente elaborate e per fare tempi! Per noi Inutili!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
25-09-2008, 10:19
eziomx Ha scritto:sono però assolutamente omologate avando il battistrada scolpito : WohoW : Allora non sono slick! :langue2:
26-09-2008, 20:00
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
27-09-2008, 17:06
el_Ganassa Ha scritto: Belle ignoranti!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo |
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