A questo punto visto che i tamarri sono parecchi... :haha: :haha: :haha: mi tamarrizzo anch'io e domani vado a chiapparmi la bomboletta rossa... : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Regione/Stato: Puglia
Modello:
Vaii! Questo é il giusto spirito!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Io ho cercato di farle color oro ma una volta apllicata la vernice il risultato era ben lontano dal desiderato! Mi è uscito un color senape!
Per la poca voglia di fare non le ho più ridipinte!
Cmq se dovessi decidere di farlo penserei al nero o al rosso anche se credo che essendo la mia verdona forse il nero si addice di più!
Cmq ho usato un comunissimo smalto, sia per queste che per un'altra auto.
Ormai sono rispettivamente 3 e 5 anni che li ho fatti e la vernice è perfetta.
Insomma non ho acquistato vernici speciali che credo costino anche parecchio!
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
Direi che nere stanno bene su tutti i colori di auto, pero' il nero smagrisce e le nostre pinze sono gia' piccole e inguardabili... :deg:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
io ho usato una comune bomboletta, niente di specifico, solo smontato la pinza, riempito le parti che non interessavano con della carta e rimontato tutto. le go fatte grigie, grigio chiaro
meglio una vita di traverso che rigare dritti tutta la vita
Un di vidi dei copri pinza rossi in e bay con la scritta impressa mx5 in bianco molto belli...ora introvabili erano per NB.... :a_38:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Io comunque le dipinsi nella 147 a suo tempo...e sono ancora rosse, il colore nn va via era la vernice speciale fatta appositamente per resistere alle alte temp, e costa 28 euro, ma ne avanza per colorare ltre 5 di auto....
Comunque nella mia trilogy che è nera sono indeciso se rosse o gialle.... :haha:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5