This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cerchi e piegamenti.
CJ_ Ha scritto:Credo dipenda molto dalle strade e dal modo di prendere buche e dossi vari.

I miei hano lo stesso disegno dei tuoi, e non hanno mai avuto problemi.
Ho paura che il vostro manto stradale sia "leggermente" meglio del nostro.
Anche se ammetto che fino ad un paio di anni fa rettificavo 2 cerchi al mese.
Ultimamente sono molto migliorate le nostre strade.
L'ultima volta ho piegato ai laghi di Monticchio (PZ). Asfalto perfetto... tranne che per un vulcano al punto di corda di una curva a destra.

Cj, parli del modo di prendere le buche... che intendi? Per i dossi praticamente mi fermo e li prendo leggermente inclinato, ma mi sono sempre chiesto se è il modo migliore dato che lo stress lo subisce una sola gomma per volta, ma tutto concentrato.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
una curiosità: quanto vi costa sistemare un cerchio?
Perché io ne ho un paio da raddrizzare e a sentire il mio meccanico dice che c'è uno a cui si affida per questi lavori che è molto bravo MA vuole 70 euro a cerchio. Shock

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
io avevo pagato circa 40 euro ma son passati circa 5 anni avevo ancora la punto cabrio,:happy:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Ha detta del gommista quelli della mia opel son tutti e 4 piegati e anche tanto....sinceramente a parte una leggera vibrazione a 80/90 vanno benone quindi rimangono così...ma a voi che problemi danno?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
ago88 Ha scritto:belli gli slip, che ET hanno i tuoi?

sono et28 (mi pare) e canale 7

Il mio raddrizzatore di fiducia mi chiede 30 euro...
MX-5 NB FL starry blue............... amore a prima vista!!!!!!!!!

coilbarboland + rotaslipstreamwhite
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Ha detta del gommista quelli della mia opel son tutti e 4 piegati e anche tanto....sinceramente a parte una leggera vibrazione a 80/90 vanno benone quindi rimangono così...ma a voi che problemi danno?

A me, ma non so se sia colpa del cerchio storto, un leggero sfarfallamento dello sterzo intorno ad una certa velocità ([SIZE="1"]che verrà omessa[/SIZE] :giggleSmile.
Appena sopra o sotto niente più vibrazioni.
Oggi ho fatto rifare l'equilibratura delle gomme, pensando che potesse essere quello il problema e il meccanico mi ha detto che i cerchi ant/post del lato sx sono piuttosto storti. :cry2:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
il_Po Ha scritto:..Il mio raddrizzatore di fiducia mi chiede 30 euro...

C***o!
Premetto che sono molto a digiuno in proposito, ma in che modo te li raddrizza? ...e non facciamo battute stupide e fuori luogo (cit.) :haha:

Cita messaggio
Tiro! Ha scritto:ma in che modo te li raddrizza? ...e non facciamo battute stupide e fuori luogo (cit.) :haha:
:giggle::giggle::giggle:

Dalle mie parti stiamo sui 25/30 euro a cerchio.
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Fabiolous Ha scritto::giggle::giggle::giggle:

Dalle mie parti stiamo sui 25/30 euro a cerchio.

Cry
Mi conviene farmi il viaggio e venire a raddrizzare i cerchi in Puglia! :haha:

Cita messaggio
Per quanto costa la benzina ora non saprei.
Nel caso, a disposizione Tongue
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio