qualcuno ha idea di come possano essere queste Federal?
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?d ... sowigan=So
ho bisogno di cambiare le gomme perchè le mie son finite ma non vorrei spendere troppo, ed ero indeciso su queste, o le kuhmo (che costano un pochino di più ma anche quelle ho sentito che sono molto valide)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
quelle federal leha montate un mio amico, non su una mx5, però mi ha detto che non sono il massimo sul bagnato
Ciao carissimi, chiedo un consiglio,
205/50 R16 per la mia bimba
devo fare il primo cambio gomme, ho le Yokohama Advan A11A che mi stanno durando tantissimo (sono a 48,000 km) e in generale mi hanno soddisfatto, ma costano una follia (650 Euro x 1 treno???). Unico difetto: sul ghiaccio mi hanno fatto ca*are addosso + di una volta...
leggendo tutti i messaggi del forum sono indirizzato verso i Kuhmo Kh 31. Oppure i Bf-Goodrich G-profiler (il mio gommista mi monterebbe il treno completo per 400 euro).
Qualcuno mi sa paragonare le mie Yokohama ai Kuhmo o ai BF? Io cerco una buona resa chilometrica e un buon grip sopprattutto su asciutto. Però abitando nel centro-nord mi serve un comportamento decente anche in inverno.... : Rolleyes :
Bakki
-----------------------------------------------
Se sei incerto... tieni aperto!! (grande Cada..)
Yokohama S-Drive
195/50 - 15"
su 1.8 NA
Ottime silenzione e performanti, allineate con le Bridgestone Potenza forse ancor più "sensitive".
Una citazione favorevole per lo scorso treno di:
BF-Goodrich
Profiler 2
185/60-14"
Poco note e forse snobbate, invece davvero ottime
NA + 1994 1.8 silverstone + burgundy soft top + Kit Koni Sport + Mazda Enkei 15"
mi aggiungo agli estimatori delle Ku31 (205/45 16"). provate per un 200km tra ieri e oggi, inserimento molto buono, trazione idem, in generale gran gomma, a quel prezzo poi!!!
ho ordinato le 595Evo... vediamo come sono
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
montate proprio oggi le Federal 595EVO...
vi farò sapere come mi sembrano

alla vista sono bellissime, hanno davvero un bel disegno, peccato che sulla spalla c'è il disegno tamarro delle fiamme... ahhahahaha
Mrk Ha scritto:montate proprio oggi le Federal 595EVO...
vi farò sapere come mi sembrano 
alla vista sono bellissime, hanno davvero un bel disegno, peccato che sulla spalla c'è il disegno tamarro delle fiamme... ahhahahaha
:haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo