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[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
Fabiolous Ha scritto:no no, vai di stock che è meglio! :chessygrin:


Tornando semiseri: a che pressione le hai le V12?

ecco, bella domanda. mi sono dimenticato di chiedere al gommaio, al quale riporterò l'auto per fare l'equilibratura...dici che può influire la pressione?
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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mah, io di solito faccio 1.9
Poi c'è chi mette 2.2 per ovviare alla spalla burrosa, ma non mi pare proprio una buona cosa.
Ho provato per sbaglio del gommista 2.2 e in curva veloce (veloce... 80/90, neanche tanto veloce) mi ondeggiava tutto il posteriore.

Per me le V12 sono stupende, ma quella spalla... Sad
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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Fabiolous Ha scritto:mah, io di solito faccio 1.9
Poi c'è chi mette 2.2 per ovviare alla spalla burrosa, ma non mi pare proprio una buona cosa.
Ho provato per sbaglio del gommista 2.2 e in curva veloce (veloce... 80/90, neanche tanto veloce) mi ondeggiava tutto il posteriore.

Per me le V12 sono stupende, ma quella spalla... Sad

lo so, la spalla è morbiduccia, ma per lo meno stempera un po' la rigidità dell'assetto...

cavolo che palle devo risolvere 'sto tremolio...
La Cicciona - Sport piscina

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Team Ciocapiàt
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sarà che dico una cazzata, tanto una più o una meno,
ma non vorrei che arriva pure prima al cerchio Sad
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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Fabiolous Ha scritto:sarà che dico una cazzata, tanto una più o una meno,
ma non vorrei che arriva pure prima al cerchio Sad

nel senso che è storto?
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1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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Cerchio storto o gomma sbilanciata.
Un gommista bravino dovrebbe ruotarti il pneumatico sul cerchio fino ad ottenere un giusto equilibrio senza mettere pesetti su tutto il cerchio.
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CJ_ Ha scritto:Cerchio storto o gomma sbilanciata.
Un gommista bravino dovrebbe ruotarti il pneumatico sul cerchio fino ad ottenere un giusto equilibrio senza mettere pesetti su tutto il cerchio.

il cerchio è nuovo di pacca, spero proprio non sia storto...Shock

infatti a sto giro la porto al gommista di pit, così approfitto per chiudere un po' più davanti, perche ora in autostrada è troppo leggera...
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omermon Ha scritto:il cerchio è nuovo di pacca, spero proprio non sia storto...Shock

infatti a sto giro la porto al gommista di pit, così approfitto per chiudere un po' più davanti, perche ora in autostrada è troppo leggera...

non sono i cerchi perchè altrimenti li avremmo piegati tutti e due contemporaneamente ma in posti diversi
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omermon Ha scritto:nel senso che è storto?

che lo fa storcere più facilmente. I miei cerchi sembrano di burro Sad
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Benvenuta ND Artic White!
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CJ_ Ha scritto:Cerchio storto o gomma sbilanciata.
Un gommista bravino dovrebbe ruotarti il pneumatico sul cerchio fino ad ottenere un giusto equilibrio senza mettere pesetti su tutto il cerchio.

Quindi può anche capitare che a fronte di uno stress violento la gomma ruoti rispetto al cerchio e si sbilanci?

Ho un problema simile con l'anteriore destra, ovvero la macchina tira a destra ma gli angoli (ricontrollati) sono corretti e se inverto dx con sx la macchina tira a sx. :x
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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