Trovato: minchia quando mi fisso.
Intanto un bel nullaosta per i 215/45 e poi:
www.camskill.co.uk
Rimangono le RS2 e le Federal.
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Ragazzi proprio oggi sono stato da Alan a sistemare la coppia conica e ho colto l'occasione per tirar giù un altro mezzo centimetro di assetto, poi al ritorno mi sono fatto i miei bei 150 km tra autostrada, statali e stradine di campagna, è stata la volta in cui ho messo di più alla frusta le Pirelli P zero schifo e mi sono reso conto ancor di più di quanto meno piacevole è diventata da guidare la mia mx-5..insomma nei curvoni autostradali affrontati ad alta velocità danno senso di galleggiamento, in ingresso di curva tolgono molta precisione e sensibilità di sterzo..sembra di avere delle gelatine al posto delle spalle. Non le tengo a grande pressione, ma a 2 bar, che sono comunque sopra alla pressione consigliata da Mazda. Le gomme non hanno neanche un anno di vita e sì e no 2.000 km di percorrenza, ma non vedo l'ora di distruggerle per passare ad altro. Ogni giorno rimpiango le fantastiche e polivalenti RE720, che non sono più prodotte nella mia misura (205/45-16)..suggerimenti? Voglio una spalla granitica, la mescola magari non morbidissima..insomma privilegio molto la spalla rispetto alla tenuta pura.
Provate le Toyo r888, sull' asciutto sono veramente valide!
giovanni fazio Ha scritto:Peppe75 Ha scritto:Hai ragione. E' da un pò che leggo il forum e mi sento già del gruppo anche non avendo mai partecipato alle discussioni.
Per 215 facevo riferimento alle RS2 che purtroppo non esistono in 205/45/17 e vedo che qualcuno di voi li monta. Per il mio Mazdino stò cercando una bella gommetta da usare in pista e che costi sotto le €.100. Chi sa aiutarmi?
vediamo......ehhmmm.......sotto i 100 euro.........pista.............ci sono..........
Caro giovanni ti devo contraddire, se fossero 215 ci sarebbe diversa roba sotto i 100 euri...
http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m12b0s0p0
Fatti un giro e controlla! : Wink :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
dmax23 Ha scritto:Caro giovanni ti devo contraddire, se fossero 215 ci sarebbe diversa roba sotto i 100 euri...
http://www.camskill.co.uk/products.php?plid=m12b0s0p0
Fatti un giro e controlla! : Wink :
Le Rs2 nella misura 215/45 R17 costano 93 spedite da camskiill.. ma sono out of stock fino a maggio
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.