This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME.
terrei le 120 euro in tasca a questo punto.
Non dico che le PE2 sono pessime, anzi. Ma costano un po'...
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Imho meglio V12. Confrontandomi con gente che le ha, le prestazioni sono molto simili, con la differenza che di Michelin paghi il marchio e diventano di legno dopo 1 anno
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Imho meglio V12. Confrontandomi con gente che le ha, le prestazioni sono molto simili, con la differenza che di Michelin paghi il marchio e diventano di legno dopo 1 anno

sì, diventano dure abbastanza alla svelta, ma non supportate dalla spalla che è un po' troppo cedevole.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
bene...sono ben accettati altri consigli da chi ha provato qualche altra gomma...ricordo che io monto i 16...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
  Cita messaggio
prova ste hankook
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Imho meglio V12. Confrontandomi con gente che le ha, le prestazioni sono molto simili, con la differenza che di Michelin paghi il marchio e diventano di legno dopo 1 anno
per ora mi gratto. Sono a 2 anni e sono morbidine ancora :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
io le pe2 le ho. non diventano legno dopo un anno.

lo diventano subito Banghead
  Cita messaggio
doppiaeffe Ha scritto:io le pe2 le ho. non diventano legno dopo un anno.

lo diventano subito Banghead

Ma no, subito no. Appena montate le senti che tengono perchè la mescola fa il suo dovere, quando la mescola invecchia la spalla è morbida e non ti da tanta sicurezza.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
salva ragazzi .. io ho appena preso una starry blue tutta originale nb fl 1.6 con cerchi del 15 ...

le gomme che monta la mia sono in discrete condizioni ma una marca proprio aninima ...le vorrei cambare

guardando sul sito da voi citato gommadiretto.it ci sono pneu estivi invernali o per tutte le stagioni ... cosa mi consigliate per utilizio normale (non pistaiolo) e per tutyta l'anno estate e inverno?

Yokoama, hancook micheline? che ne pensate delle avon che ho visto sempre sul sito?

Io le hop montate sullla mia moto shadow vt600 le Avon, le ho trovate molto buone
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
  Cita messaggio
se leggi qualche pagina indietro trovi la risposta Wink
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio