Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
terrei le 120 euro in tasca a questo punto.
Non dico che le PE2 sono pessime, anzi. Ma costano un po'...
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Imho meglio V12. Confrontandomi con gente che le ha, le prestazioni sono molto simili, con la differenza che di Michelin paghi il marchio e diventano di legno dopo 1 anno
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Imho meglio V12. Confrontandomi con gente che le ha, le prestazioni sono molto simili, con la differenza che di Michelin paghi il marchio e diventano di legno dopo 1 anno
sì, diventano dure abbastanza alla svelta, ma non supportate dalla spalla che è un po' troppo cedevole.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
bene...sono ben accettati altri consigli da chi ha provato qualche altra gomma...ricordo che io monto i 16...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:Imho meglio V12. Confrontandomi con gente che le ha, le prestazioni sono molto simili, con la differenza che di Michelin paghi il marchio e diventano di legno dopo 1 anno
per ora mi gratto. Sono a 2 anni e sono morbidine ancora :oops:
NBFL Starry Blue bye bye
doppiaeffe Ha scritto:io le pe2 le ho. non diventano legno dopo un anno.
lo diventano subito
Ma no, subito no. Appena montate le senti che tengono perchè la mescola fa il suo dovere, quando la mescola invecchia la spalla è morbida e non ti da tanta sicurezza.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
salva ragazzi .. io ho appena preso una starry blue tutta originale nb fl 1.6 con cerchi del 15 ...
le gomme che monta la mia sono in discrete condizioni ma una marca proprio aninima ...le vorrei cambare
guardando sul sito da voi citato gommadiretto.it ci sono pneu estivi invernali o per tutte le stagioni ... cosa mi consigliate per utilizio normale (non pistaiolo) e per tutyta l'anno estate e inverno?
Yokoama, hancook micheline? che ne pensate delle avon che ho visto sempre sul sito?
Io le hop montate sullla mia moto shadow vt600 le Avon, le ho trovate molto buone
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
Modello:
se leggi qualche pagina indietro trovi la risposta
NBFL Starry Blue bye bye