06-04-2011, 17:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2011, 17:11 da mxfive.)
non conosco il vici ma io dico mx5parts
a distanza di 2 anni confermo che è di ottima qualità
il sound dopo un breve rodaggio è perfetto...silenzioso se vai tranquillo...coinvolgente al punto giusto se premi :hi_:
io pero ho anche cat 200 celle e aspirazione Cai il motorsport che un pelino me lo hanno regolarizzato il rumore se cosi si puo dire :chessygrin:
Il vi.ci. che senti nei 3 video di youtube, è stato chiaramente desiderato rumoroso, altrimenti è moolto più silenzioso, se vuoi che faccia lo stesso rumore glielo devi dire prima.. così ci mette meno lana
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
oggi finalmente è arrivato....con il finale da 80mm....belo bello...
devo dire che da 70 sarebbe stato piccolo invece sta proprio bene.
Ho fatto un giro in tangenziale e devo dire che il sound è gia bello corposo...che goduria!!!! nei prossimi giorni cedo migliori notevolmente...
Crash71
Miata NBFL 1.6 '01
Lecce
08-04-2011, 21:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2011, 21:02 da Mirra.)
crash71 Ha scritto:oggi finalmente è arrivato....con il finale da 80mm....belo bello...
devo dire che da 70 sarebbe stato piccolo invece sta proprio bene.
Ho fatto un giro in tangenziale e devo dire che il sound è gia bello corposo...che goduria!!!! nei prossimi giorni cedo migliori notevolmente...
Mi diresti quanto si discosta a tuo avviso il sound da quello dei tre video di YT che ho messo all'inizio? Grazie mille!
E una foto!!!!! :chessygrin:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
bè il mio vi.ci è standard ed oggi in città per la prima volta in top down, mi sono accorto che quando passo alla marcia succesiva, mi fa uno scoppietto
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1