This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] wrap sui cerchi - plasti dip
yeah! Grazie Desert!!! Ora acquisterò tranquilla!

Prevedo i cerchi gialli per la mia, bianchi per la Puffetta del webmastro siculo...

Che ne dite se faccio i cerchi della mia altissima Atos Prime Rossa (ovviamente togliendo i copricerchi in plastica) bianchi? :-P
  Cita messaggio
Qualcuno dalle parti di Torino avrebbe intenzione di prenderlo?

A me piacerebbe molto !!!
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:se vuoi ti vendo i miei

Mi sa che ti sei perso la parte dei 15€... :haha::chessygrin::haha:
Scherzi a parte, se ce li hai da 15" ne possiamo parlare, ma non ti assicuro niente...

Desert, poi io e te ne parliamo a quattr'occhi di stu fattu, e facciamo uno studio di fattibilità per i miei alloys... :chessygrin:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:io devo farci 8 cerchi.Chi fosse interessato della zona di milano-monza mi contatti che facciamo un acquisto di gruppo e dividiamo le spedizioni
Desert,potresti rimettere il link di dove lo hai preso?

Che te lo dico a fare
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio
Forse mi sono perso qualche pezzo, ma perdonatemi, sono 12 pagine.
Quanto bombole servirebbero (e dunque quanti €€€Wink per fare 4 cerchi? All'incirca ovviamente.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Probabilmente per 4 cerchi bastano due bombole (ben sfruttate) tre per stare comodi... Quanti E.. dipende da dove li prendi! Io per 2 bombole ho pagato 40 e picchia euro ma le ho prese qui in Italia... dall'inghilterra dovrebbero costare molto molto meno!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
desertbug Ha scritto:Probabilmente per 4 cerchi bastano due bombole (ben sfruttate) tre per stare comodi... Quanti E.. dipende da dove li prendi! Io per 2 bombole ho pagato 40 e picchia euro ma le ho prese qui in Italia... dall'inghilterra dovrebbero costare molto molto meno!

Thanks!
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Brunix Ha scritto:Che te lo dico a fare

Non dimenticatemiiiiii (CIT.)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
Yusaku79 Ha scritto:Qualcuno dalle parti di Torino avrebbe intenzione di prenderlo?

A me piacerebbe molto !!!

perchè no? stasera ne parliamo!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
mr.magoo87 Ha scritto:Chi fosse interessato della zona di milano-monza mi contatti che facciamo un acquisto di gruppo e dividiamo le spedizioni
Interessato!
La ND non esiste.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] cerchi Japan Racing JR5 beta68 10 367 11-09-2024, 20:20
Ultimo messaggio: beta68
  [ND] Cerchi rays 2024 AAAntonio88 2 286 31-07-2024, 09:42
Ultimo messaggio: AAAntonio88
  [ND] Cambio cerchi - ET e sensori TPMS bigtia 12 683 03-07-2024, 08:25
Ultimo messaggio: bigtia
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 581 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 1,562 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 371,483 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 369 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 582 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,544 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,254 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)