Doppiaeffe Ha scritto:se i dati sono reali onestamente non ci si spiega come mai non facciano auto che di default siano + potentiEsatto.
Sulla nc (e su tutte le auto moderne) i margini di miglioramento (nonchè i parametri di intervento quando si rimappa sono):
- anticipo. Sulla NC 2.0 è già a filo di detonazione con la 95 ottani
- carburazione. Ad alti giri la centralina comanda un AFR di circa 12 basso per non scaldare il catalizzatore sui collettori (quindi se si cambia questo su auto stock si rischia il catalizzatore)
- variatore di anticipo. Da cambiare solo con scarico molto libero (collettori + centrale + finale).
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.