Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Phreno Ha scritto:altro che panda!
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190784648
edit: la 840 e' TA guarda la 240 o la 740 che sono TP
Mi sa che ha dimenticato 3 zeri.
Nel kilometraggio, intendo :haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
mmm...cheffigata...quasi quasi mi accatto la 760GLE di mia zia :haha:
taack:
[video=youtube;QLB2bxYfJEg]http://www.youtube.com/watch?v=QLB2bxYfJEg[/video]
così puoi fare il figo con gli amici dicendo "mi son fatto il mercedes" ed è pure diesel così risparmi :chessygrin:
Location: TBD
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
tralasciando il "la trazione posteriore in pista ti fa solo perdere tempo" che mi pare un'assurdità totale, a meno che non si vuol fare drift, non escluderei auto a priori solo perchè TA. certe scatolette possono essere divertentissime e tremendamente efficaci in pista, anche contro auto sulla carte decisamente superiori
Io bomberei una vecchia Panda 4x4, mantenendo la trazione integrale (rinforzandola).
Anzi, staccherei la trasmissione e la monterei al contrario, cosi' da schiaffare il motore dietro, in abitacolo. Tipo Delta S4.
Allora avrebbe un senso perdere mesi, anni e soldi in un progetto del genere.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------