Carissimi,
utilizzando la funzione cerca ho trovato molte discussioni relative al radiatore della mx-5, ma nessuna mi ha soddisfatto in pieno. :oops:
Ieri ho fatto fare per la prima volta l'autostrada alla mia NA :chessygrin: ma, purtroppo, ho dovuto fare una sosta a causa le temperature troppo elevate.
La domanda sorge spontanea: è normale che viaggiando da codice, dopo 1 ora di marcia le temperature arrivino al limite?
Voglio capire se il radiatore della NA, anche da nuovo, aveva problemi di smaltimento di calore alle andature autostradali, oppure se è il mio che richiede una pulita esterna e del circuito (che comunque male non gli farebbe vista l'età della vettura ).
Può influire, secondo la vostra esperienza, anche la posizione della targa, che per il momento è ancora posizionata davanti alla bocca?
Fino ad ora nell'uso normale non avevo mai avuto problemi con le temperature, che non sono mai arrivate oltre i 3/4.
Grazie a tutti per l'attenzione e per le risposte. :chessygrin:
utilizzando la funzione cerca ho trovato molte discussioni relative al radiatore della mx-5, ma nessuna mi ha soddisfatto in pieno. :oops:
Ieri ho fatto fare per la prima volta l'autostrada alla mia NA :chessygrin: ma, purtroppo, ho dovuto fare una sosta a causa le temperature troppo elevate.
La domanda sorge spontanea: è normale che viaggiando da codice, dopo 1 ora di marcia le temperature arrivino al limite?
Voglio capire se il radiatore della NA, anche da nuovo, aveva problemi di smaltimento di calore alle andature autostradali, oppure se è il mio che richiede una pulita esterna e del circuito (che comunque male non gli farebbe vista l'età della vettura ).
Può influire, secondo la vostra esperienza, anche la posizione della targa, che per il momento è ancora posizionata davanti alla bocca?
Fino ad ora nell'uso normale non avevo mai avuto problemi con le temperature, che non sono mai arrivate oltre i 3/4.
Grazie a tutti per l'attenzione e per le risposte. :chessygrin: