This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info su tunnel che scalda - NB vs NC
windson Ha scritto:Esatto: è solo la moquette che si scalda.

:plus1:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Da certe discussioni,capisco perchè al bar non si ordina più il caffè come una volta....Lol
MEMENTO MORI

Cita messaggio
jeby Ha scritto:.... la parte del tunnel che finisce verso i pedali si scalda anche dal lato guida....

E pensare che i collettori di scarico e relativa linea, sono dalla parte opposta.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:E pensare che i collettori di scarico e relativa linea, sono dalla parte opposta.

eh lo so bene, infatti non me lo spiego più di tanto. Ripeto, niente di eccessivo. Scalda un po', stop.
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
windson Ha scritto:Esatto: è solo la moquette che si scalda.

Nella na,si scalda anche il telaio del sedile. Per quello che avevo messo una specie di scudo termico,lato catalizzatore.

Ovvio che i talebani,NON hanno MAI ammesso tale problema.

E ci mancherebbe.: WallBash :
MEMENTO MORI

Cita messaggio
sulla mia NA scalda scalda ed infatti vorrei trovare un soluzione come posso fare!!! guide, foto ben accetteSmile
altro che polpaccio sudato, io ho la schiena bagnata tipo doccia......
yamato tamashi
  Cita messaggio
makuso Ha scritto:sulla mia NA scalda scalda ed infatti vorrei trovare un soluzione come posso fare!!! guide, foto ben accetteSmile
Ci puoi fare ben poco, solo mitigare un po' l'effetto.
Già la NA riscalda molto di più delle altre serie, se poi sei senza AC...
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
makuso Ha scritto:sulla mia NA scalda scalda ed infatti vorrei trovare un soluzione come posso fare!!! guide, foto ben accetteSmile

Avevo messo,avendo avuto una Na, un qualche cosa nel Forum,credo una foto per far vedere cosa si poteva fare per mitigare il caldo.

Ho allegato una foto della protezione del catalizzatore rivestito di tal materiale.

Il materiale che avevo usato è quello che viene definito "scudo termico".

Lo avevo comperato in Ford partendo da quello della Puma,però tutte le auto hanno simili ambaradan.

Vabbè poi alcuni temperamatite hanno messo il materiale dello scudo termico dello Shuttle!!:haha:

Allegati Anteprime

MEMENTO MORI

Cita messaggio
e si senza AC mi piace poi stare in TD
grazie ragazzi ma x montarlo e' difficile con cosa lo blocco?
yamato tamashi
  Cita messaggio
D'inverno non si nota...
In piena estate scalda, particolaremente sulla parte lato passeggero, ma niente di intollerabile, a patto di avere il clima acceso, che funziona bene.
Con il clima spento, pelomeno nei giorni scorsi con temperature intorno ai 24 gradi, si stava proprio bene...

cmq, parlo di esperienza in TD dato che d'estate non la tengo mai chiusa...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio