vorrei riverniciare i cerchi....
qualche idea su nb anniversario quindi blu?
Stefano
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt
@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Ma cambi i cerchi originali vero?
Non stai dicendo di riverniciare i tuoi dell'anny?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Se trovassi qualcosa di appetibile pure io ci farei un pensierino a cambiare i cerchi, però finora non ho trovato niente di particolarmente esaltante (e i suoi mi piacciono un sacco).
Il bronzo stile impreza della prima foto non mi dispiace affatto, gli originali riverniciati invece fanno un po' c***re
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
modsangoli magneto, filtro K&N, cavi Magnecor Electrosports 80,
cat 200 Magnaflow, terminale Vi.Ci e harness bar artigianale.
Bronzo!! Anche gli originali secondo me col blu ci stanno bene!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Modello:
Se devi riverniciare i suoi piuttosto li scambio con i miei,
pensare a rovinare quei cerchi mi fa star male, con quel che costa cromarli (o spazzolarli, chiedo scusa ai puristi se ho errato
)
KYB AGX + RB Springs
MX5-Parts muffler
personalmente punterei ad un colore bronze come nella foto,xò sarebbe da giocare un pochino con le tonalità,x evitare che sia troppo chiaro o troppo scuro
dico questo xè anche sul verde come la mia vorrei fare un lavoro del genere: Surprice :
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
penso rivernici i suoi racemax da 16 e non gli originali
Modello:
In questo caso concordo sul bronzo,
il richiamo all'Impreza c'è, ma anche alla versione speciale che facevano in Giappone per la FL però con il kit estetico
KYB AGX + RB Springs
MX5-Parts muffler