@sances gli eco drive et simili hanno in realtà un accumulatore che dopo tot anni deve essere sostituito, già avuto esperienza col kinetic.
@ale.sg bello, ma preferisco braccialato
ho visto anche questo meno importante forse
NA XXXcvbmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2)+ cammes 115
15-04-2011, 19:12 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2011, 19:23 da ale.sg.)
ale.sg Sarei stiloso e glamour anche se spalassi ***** tutto il Dì.
ale.sg?
ancora io non ho parlato
Quello che hai postato ovvero il khaki king braccialato è un ottima scelta.
Se non ti serve necessariamente day date, quello di Alberto ha un quadrante appena più pulito.
Considera che i bracciali in questa fascia di prezzo in genere non è che siano eccezionali.
Poi non so i tuoi gusti, o se vuoi qualcosa di più massiccio o sportivo.
Questo che hai postato sopra è un pugno in un occhio per esempio, crono con fasi luna su cassa abnorme da subacqueo, con movimento minuscolo.
(nota i contatori quanto sono interni).
Su questo genere ovvero sub automatici con corone grandi, ce ne sono in questa cifra di hamilton, glycine e altri
ooops ho visto hamilton e ho fatto l'associazione lol!
bè domani vado a vedere un po' se trovo qualcosa magari anche manuale e non automatico.
per il momento se la giocano hamilton e tissot. Quest'ultimo nonostante non sia il top mi piace molto al polso
NA XXXcvbmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2)+ cammes 115
Gli hamilton rimangono un po' troppo grezzi per i miei gusti, a sto punto meglio un seiko di fascia più alta imho.
Se, visto il budget, vogliamo rimanere sui soliti movimenti io cercherei tra longines e louis erard che fanno cose molto valide sia dal punto di vista meccanico che estetico (sempre imho) :chessygrin:
アンドレア
Faccio zoom zoom su una 10th Anniversary n°4131 del 1999
Io voto l'hamilton Khaki ma con cinturino NATO. Il braccialato è proprio brutto oltre che probabilmente di scarsa fattura.
Se hai sufficiente polso, dai un'occhiata anche al Glycine Incursore o combat, che sono molto ben fatti secondo me.
Io ho uno Stowa Airman No Logo, che adoro... Ma dovresti aspettare un po'. che c'è una piccola list di attesa...
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated. Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!