Esperimento interessante (per il "vorrei ma non posso" io non parlo visto che giro con dei finto-scomponibili!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Per le foto no prob..
per il "vorrei ma non posso"....beh, adesso monto dei Keskin finto scomponibile "vorrei ma non posso"...
...la verniciatura bicolor degli oem e' uno step sotto...diciamo "vorrei tantissimo, ma non posso proprio"
restanto in topic, non e' facile individuare uno stacco netto tra razze e canale, quindi rischi col bicolor di fare una cagata
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Io stavo valutando proprio questa idea sfruttando il Plasti dip
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Plastidippate tutto!
Ieri ho iniziato con un fianchetto della moto!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Ma che colore li faresti?
I bicolor sono davvero difficili da fare bene......apprezzo cmq lo sforzo profuso....forse nero opaco a me sarebbe piaciuto di piu'...