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problema incorretto posizionamento della capote nel suo vano
#1
salve,

ho notato un piccolo problema sulla mia nbfl. a capote aperta quest'ultima non va a posizionarsi correttamente nel suo vano, ma da un lato, quello guidatore resta un pò sollevata. Anche premendo non va dentro, resta sempre sollevata, ed osservando il tutto dal di dietro della macchina questo si nota in modo chiaro.

sapere se ci sono delle regolazioni, e se è un problema gia' capitato ad altri?

grazie mille
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#2
Strano, sicuro che non ci siano pieghe o cose del genere?

Puoi mettere una foto, grazie!
Alberto
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#3
anche secondo me può essere una questione di pieghe o comunque che magari non avendola aperta per tutto l'inverno abbia preso quella forma e faccia fatica a piegarsi come dovrebbe, la mia resta sollevata da tutti e due i lati, ho dovuto muoverla e farla assestare per farla andare giù tutta
NA MY'93 115 NB 1.6
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#4
secondo me dal lato guida è giusto e dal lato passeggero va troppi giù

è probabile che tu abbia perso il tampone di arresto del telaio capote dal lato passeggero, è un cilindretto rotondo alto circa 1.5cm che spunta in sul dal piano di moquette, si trova sotto a dove si piega il telaio della capote molto nascnsto dietro alla torretta della cintura.

Oppure hai perso il tampone di plastica sopra al telaio capote, che deve andare a battere sopra a questo cilindretto.

Controlla di averli tutti e 4, altrimenti rischi di rompere il vetro se scappotti e lasci cadere la capote indietro
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante


Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
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#5
non ho notato pieghe irregolari o robe del genere. ad ogni modo è qualcosa in piu' di 1,5cm, tipo 4 o 5 cm.

ho capito dei tamponi di cui parli, ci sono, e sui modelli piu' recenti sono anche un pò diversi, sono ricoperti di una grossa cuffia in gomma morbida per ovviare al problema dei punti di usura. Appena posso posto una foto cosi' rendo meglio l'idea. per adesso grazie mille! controllero' meglio
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#6
ragazzi sono un cazzone... ahahah il vecchio proprietario aveva lasciato sulla cappelliera una custodia cd abbastanza spessa... era per questo motivo che da un lato la capote non si abbassava regolarmente! beh,meglio cosi'.... gia' pensavo a telaio storto oppure struttura capote piegata!
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#7
ilduca Ha scritto:ragazzi sono un cazzone... ahahah il vecchio proprietario aveva lasciato sulla cappelliera una custodia cd abbastanza spessa... era per questo motivo che da un lato la capote non si abbassava regolarmente! beh,meglio cosi'.... gia' pensavo a telaio storto oppure struttura capote piegata!

Mito!!! :haha:

Almeno hai risolto! Wink
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#8
ilduca Ha scritto:ragazzi sono un cazzone... ahahah il vecchio proprietario aveva lasciato sulla cappelliera una custodia cd abbastanza spessa... era per questo motivo che da un lato la capote non si abbassava regolarmente! beh,meglio cosi'.... gia' pensavo a telaio storto oppure struttura capote piegata!


stavo per dirti di controllare proprio quello.... non sei l'unico cazzone eh eh
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
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