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Decisione tra una Boxster o una MX5 (strano lo so ma leggete)
#51
Se hai la possibilità,prova una sc 430 della lexus,non staccheresti mai il ***** da quell'auto,con tutto il rispetto per le altre.............
http://www.japanesesportcars.com/galleries/img4104.htm avessi la possibilità,sarebbe l'auto dei miei sogni,prestazionale,cattiva,ma allo stesso tempo elegante.
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#52
Burnstreet Ha scritto:kart si ma stradale, ho estremizzato cmq, secondo me per quello scopo ci vuole una elise ma come detto non ho trovato la 192cv con pochi km sotto i 30mila.
Grazie P&R x dettagli, sapevo della p. Approved, leggo anche p.mania forum, però costa tanto e so che se anche solo un dettaglio di circa300 controlli non va non te la danno la garanzia e devi pagare cmq per il test.

Certo che in assoluto il check costa!
Devi però confrontare quanto costa il check con quanto costa rifare un motore.
E comunque è un servizio che chiedi ........ come se tu andassi a vederla con un meccanico: non gli pagheresti il disturbo, salvo che se poi si rompe paghi lo stesso?
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#53
Ho visto questa lexus sc430, non la conoscevo, elegante lo è ma pesa molto da quanto letto e ha una linea che mi ricorda un pò l'slk di anni fa, poi è 4000 e passa cc..troppo davvero.

Tornando alla garanzia P approved è vero che copre veramente tutto, e da quanto letto mediamente rifare il motore costa circa 8-10 mila euro, ma si paga pure 1500 all'anno (se ben ricordo)..cavolo oggi su tante auto "normali" ti danno 3-5 anni di garanzia come nulla fosse ma è un'altro discorso.
La Boxster che cerco, S e manuale, non deve avere particolari accessori..anzi meno sono meglio è ma ho sentito parlare bene di questo PASM ma se uno cambia le molle poi il sistema si adatta o va ritarato???

Stavo leggendo che la nuova Nissan 370z cabrio pesa 1544 kg
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#54
Lexus 430 la lascerei perdere.
L' ho vista quando vivevo in US, e' pesante esteticamente e fisicamente, e' una macchina da "vecchietti" e ......... e' soprannominata J.Lo.

PA per me costa 1200 ogni due anni.
Rifare un motore non so, ma un motore nuovo comprato in P e garantito costa sui 14,000
Visto che la nostra oggi e' ancora in garanzia, poi diventera' PA e lo restera' ......... per 10 anni, spero.

Quanto a molle ammortizzatori, preferisco non pensarci al momento.
Il PASM interviene sui circuiti idraulici degli ammortizzatori e cambia la risposta, la durezza e abbassa la macchina ..... e' qualcosa di piu'.
Comunque, sono sempre molto scettico sul cambiare un elemento solo, soprattutto se si tratta di molle per abbassare e basta.
Meglio un coilover regolabile e ce ne sono di ottimi.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#55
La S x i miei gusti, va presa obbligatoriamente con l'autobloccante!
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#56
Burnstreet io fossi in te cercherei di provarne un pò.. nc, boxster, 370..
una volta che le hai guidate avrai sicuramente un'idea più chiara perchè si, puoi leggere che la 370 è pesante, ma l'hai provata? l'hai guidata?
magari come sensazioni ti appaga in pieno

la cayman è esclusa a priori?
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
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#57
Io ho provato 350 al ring, s2000 un w/e. Mai porsche boxter.
Ho provato z4 3.0 di un amico e z3m.
Tutte piu o meno sullo stesso livello di prezzo.
Imho le piu divertenti sono in ordine z3m ed s2k.
La nc nn la considererei nemmeno in questa lista.
Siate affamati, siate folli!
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#58
Beh meglio così che costa euro 1200\2 anni meno peggio di quello che sapevo Smile
Certamente dovrei solo provarle a questo punto, il 3d però mi è stato di grande aiuto come pensavo, dato che non solo avete sotto sedere ogni sorta di mx5 ma anche perchè alcuni la hanno modificata\elaborata oppure hanno provato aòtre auto o ancora meglio hanno fatto il passaggio da mx5 to boxster...quindi consigli preziosi.

7seven certamente parlare di Boxster s, 350\370Z, elise, s2000 certamente in confronto la mx5 sembra quella più da passeggio ma io cmq non la considero così perchè in ogni caso la elaborerei un pò e quindi al contrario la vedo una bella arma dato che proprio grazie alla sua leggerezza affilandole le ughie potrebbe diventare molto cattiva, e come suggerito nei primi post, elaborarla diventerebbe anch'esso un divertimento.
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#59
La cayman è stupenda...ne ho trovate 2 su a.scout a 30k euro....cmq troppi per me.
Mi ero fissato un limite psicoeconomico di circa 25k euro per la Boxster dato che cmq poi ci sarebbero stati circa 1000 euro di bollo e 1500 di rca (per il furto sono altri 500 se ho il satellitare sopra) davvero un bagno di sangue....e ho già un Freelander 2 e una moto di fascia alta come nuova ma ancora da vendere (e se aspetto un'altro mi sa che riattacco la polizza dato che mi restano 2 mesi ancora da sfruttare)
Per la Mx invece avevo fissato un tetto di 13\15k euro + un 3\5k di modifiche e ovviamente molto meno di bollo 300e circa per la mia zona (ha gli stessi cv della mia freelander) e circa 1000e di rca...tutto più umano quindi.
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#60
C'è una persona che conosco che vende a 25k trattabili una Z4 M '06 roadster con 23k km veramente un'auto con molti cv...343...ma non cedo Smile
Certo poi bisogna fare i conti anche con la disponibilità, non è che gli affari aspettano me e non ci sono moltissime Boxster S manuali, cn motore da 280cv e pochi km a buon prezzo, anzi sono tutte sui 29\30k euro e se decido di prenderle devo trattare non poco con rotolo in mano per invogliare. Inoltre ho un pò paura di acquistare da un privato, che però avrà sicuramente più cura dell'auto, rispetto a un rivenditore che però mi rassicura per la garanzia che potrebbe darmi.
Per la Mx5 invece vedo più scelta ma non tantissima cmq.
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