Burnstreet Ha scritto:Un'altra curiosità che vi chiedo, giusto per parlarne, è se qualcuno pensando di cambiare e rimanere con un motore 4 cilindri e 2mila cc ha pensato in futuro alla prossima Toyota\Subaru a TP un coupè con tutte le carte in regola secondo me anche se nn conosco dettagli di ripartizione peso ma almeno motore (subaru) e trazione (toyota) dovrebbero essere garanzie.
Le auto 2 litri da 200+ CV hanno una turbina, come infatti quelle che hai citato, o come quelle di cui parlavo ieri. Dipende sempre da cosa vuoi dal mezzo....
Il motore Subby tanto vale prenderlo dentro una Impreza STi, tanto la Toyota non avra' il tetto in tela comunque e non mi sembra neppure un coupe' leggero "track oriented" come puo' essere una Lotus, allora per avere una lamiera sulla testa meglio avere anche un bagagliaio comodo. Lo so che a te non piace l'integrale ma io l'ho avuta (Audi, torsen) e se voglio mettere a terra 300 CV e 40+ Kgm preferisco farlo tramite 4 gomme invece di 2.
Per te piuttosto vedrei meglio la futura Alfa 4C.