This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
hmm dopo la prima tiratina....
Oggi vado a ritirare il libretto e provo una nc x fare un confronto e mettermi il cuore in pace , cosi vedo se son paranoico o no ahaha
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
sei paranoico.

scherzi a parte, se avessi una concessionaria e venisse uno a chiedermi una roba simile, un vadavialcù non glielo toglierebbe nessuno!!!
  Cita messaggio
Non sò se il rumore sia lo stesso (dal video non lo capisco) xò quando stò con il tetto chiuso (cioè quasi maiSmile ho fatto caso anch'io che si sente forte il rumore della trasmissione, tipo retromarcia.

Soluzione: viaggiare in tdWink
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
  Cita messaggio
:chessygrin:Oh ma poverino non offendetelo lui si preoccupa della sua bambina come me:oops:
  Cita messaggio
Chosa Ha scritto:Non sò se il rumore sia lo stesso (dal video non lo capisco) xò quando stò con il tetto chiuso (cioè quasi maiSmile ho fatto caso anch'io che si sente forte il rumore della trasmissione, tipo retromarcia.

Soluzione: viaggiare in tdWink

In effetti a pensarci ieri era la prima volta che viagiavo in TD senza musica forse per quello l ho notato...comunque mi sa che sono paranoico io hihihih
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
tomotto Ha scritto:sei paranoico.

scherzi a parte, se avessi una concessionaria e venisse uno a chiedermi una roba simile, un vadavialcù non glielo toglierebbe nessuno!!!

sinceramente ho speso un scco di soldi l auto è in garanzia e ho tutto il diritto di chiedere
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
te la provo io la FL al prossimo raduno Big Grin
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
maca Ha scritto:te la provo io la FL al prossimo raduno Big Grin

Ci vediamo domenica :chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:sinceramente ho speso un scco di soldi l auto è in garanzia e ho tutto il diritto di chiedere

possono sempre risponderti di portarla in officina...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
"Mental handjob"
Alberto
  Cita messaggio