Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Meglio se fai due pacchi.
Ieri ho spedito 4 cerchi (in Italia con paccocelere3, ma fingiamo di usare Consegnato) e ho usato due scatoloni da 48x48x50 per un peso di 14,5 kg l'uno. Valutando il peso avrei speso circa 240/250 euro, più 5€ di consolidamento ma considerando il peso volumetrico (che risulta essere maggiore del peso reale) sarei arrivato a 290+5.
Con 4 scatole spendi di più sul singolo collo e per il consolidamento.
La ND non esiste.
quindi il tuo consiglio è di chiedere direttamente al sito che me li spedisce di fare 2 colli? in modo tale che una volta arrivati a consegnato.com risparmio? in teoria un cerchio 17x7.5 dovrebbe entrare in una scatola 45x45x20...no? non so come vengano imballati, se col millebolle o cosa...
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
sembra che showoff import sia il + economico, 681€...quasi 100€ in meno di driftworks...e poco meno di 20€ di vantaggio rispetto a EM Power, a meno che non ci siano costi aggiuntivi oltre che alla spedizione.....!!
Provabilmente li prenderò anch'io....Pillstation...se scopri prezzi migliori per gli RB...fammi un fischio....oltre tutto Showoff è l'unico che ha gli RB
15 Inch 7J 4X100 ET35 Royal Silver (tutti gli altri o hanno canali maggiori o non silver)visto che io volevo mantenere l'assetto stock questi mi sembrano gli unici con un canale non troppo largo, x cui non dovrebbero sporgere come ho visto x quelli con canale da 8...l'unica cosa non so se con l?ET35 non mi ritrovi comunque il cerchio troppo sporgente...!
Miaooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
ma da showoff quanto verrebbero le SS??
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
boohhh...guarda sul sito...metti nel cestino così calcoli anche le spese di spedizione.....!!!
http://www.showoffimports.nl/home.php?cat=368
Miaooo(@)!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
arrivere a 920€....non ci siam proprio...se mai faro la pazzia, la farò da oltreoceano