pit la bestia Ha scritto:bè onestamente è possibile che i tuoi angoli non siano a posto e che alleggerendo il post vadano in crisi....
per quanto riguarda gli ammo credo non posso essere colpa loro anche in visrtu della loro giovane eta!
Nella mia RC erano proprio gli ammortizzatori posteriori ad essere in crisi dopo appena 30.000 Km.
C'è da dire che le mie MX-5 viaggiano sempre in sovraccarico (potenza della cucina emiliana) e che la 1.8 non ha i Bilstein di serie.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Robbuexsstar... adiciamo che arrivo in 4° e a 2 / 300 metri scalo in 3° e dopo un pò in 2°..... sicuramente col punta tacco lo dovrei eliminare ..tocca fare (come dicono anche gli altri)
un pò di esperienza!!
Se fai il punta tacco correttamente l'auto non si scompone, anzi resta più neutra e non rischi il blocco del ponte.[/QUOTE]
Robbiexsstar Ha scritto:Una staccata al limite è molto coreografica, ma, a meno che tu non guidi una F1, in pista non avrebbe un grande rilievo cronometrico.
FoggyZ Ha scritto:E' risaputo che per fare il tempo si debba staccare 100mt prima e dolcemente...
Anche tirare le marce mi hanno detto che non serva a granche'.
:haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Con una F1 una auto da campionato GT, la staccata al limite ha un grande valore, ma con un'auto di serie o quasi, viene premiato dal cronometro un ritmo costante e meno altalenante.
Una F1 ha cavalli da vendere, quindi può permettersi di staccare all'ultimo, praticamente inchiodare e poi ridare gas.
Non è lo stesso caso di una mx-5 non credete?
Si sta andando un pò sulla fanta guida. A ruote dritte meglio frenare il più forte possibile e nel tempo più breve possibile (se vi interessa il tempo sul giro e la salute delle pastiglie), nelle frenate a ruote sterzate potrebbe cambiare qualcosina.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
Robbiexsstar Ha scritto:Con una F1 una auto da campionato GT, la staccata al limite ha un grande valore, ma con un'auto di serie o quasi, viene premiato dal cronometro un ritmo costante e meno altalenante.
Una F1 ha cavalli da vendere, quindi può permettersi di staccare all'ultimo, praticamente inchiodare e poi ridare gas.
Non è lo stesso caso di una mx-5 non credete?
No...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson