This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mortal Kombat:rottami UK vs banane ITA
#21
questa è la norma

[Immagine: sany0352n.jpg]

[Immagine: sany0349.jpg]
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#22
ale.sg Ha scritto:questa è la norma

[Immagine: sany0352n.jpg]

[Immagine: sany0349.jpg]

Sai quante NA in italia ci sono così? :haha:
  Cita messaggio
#23
Ce ne sono anche qui di messe così, solo che prima di acquistarle uno non deve farsi migliaia di kilometri, attraversando la Manica. Mrgreen
  Cita messaggio
#24
CJ_ Ha scritto:Sai quante NA in italia ci sono così? :haha:

Una percentuale di gran lunga minore.
E al Sud quasi nessuna.

Quelle sono foto di una Nb comunque...
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#25
Rientrando dal college ho visto una nb parcheggiata e mi sono fermato a vedere com'era messo il fondo ed effettivamente era bello corroso!!

Comunque ho preso questo libro che ha una guida all'acquisto e una guida al restauro della macchina

http://www.haynes.co.uk/webapp/wcs/store...&langId=-1

Adesso me lo studio bene vedo un po cosa dice... ho visto pero che parla di un servizio di valutazione del mezzo a pagamento, cioe' puoi pagare un centone a delle compagnie che vanno la e ispezzionano la macchina per te.

Ma del modello che ho linkato prima che mi dite?vi piace?
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio
#26
Riguardo la conversione c'e' questa discussione interessante:

http://www.nairaland.com/nigeria/topic-119865.0.html

Invece riguardo la durata della revisione c'e' nessuno che sa qualcosa?
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno.
Allora t'insegnero a suonare la formula uno.
Graaazie!!
  Cita messaggio
#27
Trokij Ha scritto:Rientrando dal college ho visto una nb parcheggiata e mi sono fermato a vedere com'era messo il fondo ed effettivamente era bello corroso!!

Comunque ho preso questo libro che ha una guida all'acquisto e una guida al restauro della macchina

http://www.haynes.co.uk/webapp/wcs/store...&langId=-1

Adesso me lo studio bene vedo un po cosa dice... ho visto pero che parla di un servizio di valutazione del mezzo a pagamento, cioe' puoi pagare un centone a delle compagnie che vanno la e ispezzionano la macchina per te.

Ma del modello che ho linkato prima che mi dite?vi piace?


io ce l'ho quel libro, è una guida (anche fatta abbastanza bene) per operazioni di routine e poco più, non certo per un restauro completo
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#28
Trokij Ha scritto:Riguardo la conversione c'e' questa discussione interessante:

http://www.nairaland.com/nigeria/topic-119865.0.html

Invece riguardo la durata della revisione c'e' nessuno che sa qualcosa?

Per la conversione ti servirebbero un sacco di pezzi e soprattutto a caro prezzo perché dovresti acquistare tutto in Italia/Europa/USA in quanto ti servono LHD!
Ti faccio un rapido elenco :
la lamiera che divide il motore dall'abitacolo,la pompa della frizione,il cruscotto completo dei tubi del riscaldamento,il motore del riscaldamento,la culla motore per via degli attacchi del piantone dello sterzo dalla parte opposta,la cremagliera (forse anche il piantone di sterzo),il contakm e i fari.
Se l'auto ha anche l'a/c ti servirebbe anche l'evaporatore e tutti i tubi in alluminio perché fanno il giro opposto !
Questi in caso dovessi prendere una mx5 uk nel caso tu prendessi una eunos dovresti cambiare anche tutti i cristalli perché non marchiati eu !
  Cita messaggio
#29
Io se dovessi comprare l'auto all'estero punterei alto: Mazdaspeed 2004-2005 dall'America...! Confusedupacool: Ho visto che tutto sommato è fattibile, e soprattutto lì è difficile trovarne di corrose (ovviamente dipende da dove proviene l'auto) e non c'è bisogno di convertire la guida da rhd a lhd... Il problema, come al solito, è l'omologazione: per farla bisogna cambiare i fanali (tutti e quattro), i cristalli e le cinture di sicurezza sicuramente... Inoltre i costi, tra trasporto, sdoganamento, immatricolazione e omologazione sono sempre piuttosto vaghi: nessuno sa dirti con certezza quanto dovrai spendere se t'imbarchi in questo tipo d'esperienza... Non so se ho dimenticato qualcosa... Ammetto che se avessi avuto qualche dindino in più c'avrei fatto ben più di un pensierino..!!! :angel2:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

  Cita messaggio
#30
oldcafe Ha scritto:Mi fiderei più a comprare una macchina da un hooligan inglese ubriaco che da uno di quei venditori che si vedono in concessionari tipo BMW con abito da cerimonia ...

quanto hai ragione......e quanto odio i concessionari bmw

ggcapp Ha scritto:non ne vale assolutamente la pena a livello economico, per passione poi si fanno tante cose...dalla Uk vedi se riesci a tirare giu' una Lotussina casomai.....o una Haley che ne so....

esattamente, importare da uk con un senso logico e razionale equivale a importare in primis lotus (avendo mediamente un costo dell'usato minore del 40%) e successivamente vecchie glorie jap o mostri contemporanei da noi mai arrivati

Nico87 Ha scritto:Io se dovessi comprare l'auto all'estero punterei alto: Mazdaspeed 2004-2005 dall'America...! Confusedupacool: Ho visto che tutto sommato è fattibile, e soprattutto lì è difficile trovarne di corrose (ovviamente dipende da dove proviene l'auto) e non c'è bisogno di convertire la guida da rhd a lhd... Il problema, come al solito, è l'omologazione: per farla bisogna cambiare i fanali (tutti e quattro), i cristalli e le cinture di sicurezza sicuramente... Inoltre i costi, tra trasporto, sdoganamento, immatricolazione e omologazione sono sempre piuttosto vaghi: nessuno sa dirti con certezza quanto dovrai spendere se t'imbarchi in questo tipo d'esperienza... Non so se ho dimenticato qualcosa... Ammetto che se avessi avuto qualche dindino in più c'avrei fatto ben più di un pensierino..!!! :angel2:

con tutto lo sbattimento che c'è dietro a portare nel nostro territorio una mazdaspeed e per quanto poco risulti essere motoristicamente competitiva, sembra quasi esser più conveniente preparare una sport qui, farla più potente e divertente, omologarla in germania e riportarla qui
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)