posso essere adottato come tuo fratello minore?
ti faccio anche qualche lavoretto per casa più lezioni di lingua scritta :haha: :haha: :langue:
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
bah... a me è la parola "compromesso" che non piace... Ad averne le possibilità una bella Elise Supercharged... Poi per andar a far la spesa vado con la mia Focus.
Tuttavia, rientrando nel binario del thread, non dò giudizi non avendo avuto esperienze (sigh) con nessuno dei mostri elencati e che comunque penso che mi piacerebbero da morire.
So solo che con la stessa cifra di un M3 e compagne ci vien fuori una bella Nissan GTR che neanche la Porshe Turbo è riuscita a tenere a bada al Nurburgring. Certo si sa.... le jappo tengono meno il prezzo di una tedesca dopo. A titolo di esempio: un mostro degli anni novanta chiamato Mitsubishi GT 3000 si trova ora a dei prezzi da utilitaria, e anche in buone condizioni. Provate su ebay...
"Stasera torno a casa e strappo le mutande di mia moglie"
"Sei così arrapato?"
"No è che mi stanno strette"
giovanni fazio Ha scritto:vedi che di bmw se non prendi una M o comunque una cilidrata elevata, e non metti il differenziale elettronico che per altro e' optional........resta una cacca come se fosse a trazione anteriore
Pensa che un'Audi S5, pure se prendi la più grossa e potente, metti tutti gli optional che vuoi, ... non sarà mai divertente come una BMW qualunque, una MX-5, un'Elise, ...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania