ok,quindi se ho la staffetta che regge l'autoradio doppio din,posso fare a meno dell'adattatore?
problema strumentazione aggiuntiva
|
21-05-2011, 19:35
penso che l'adattatore sia per la radio "mazda", non le aftermarket da 1 din... io monto senza adattatori, su NA ci passa giusta giusta...
22-05-2011, 18:14
ggcapp Ha scritto:hai ancora la staffetta in metallo che regge la autoradio? Rimonta quella, metti la slitta dell'autoradio e nel posto che rimane sopra o sotto l'autoradio monta il pannellino con i vdo. esatto, io non ho usato neppure la staffetta, perché se lo stereo lo metti sotto, non hai bisogno neppure di quella, se lo metti sopra, invece ci vuole
22-05-2011, 18:18
mazdaspeed Ha scritto:il tappo con il sensore dove lo prendo? IL tappo con il sensore da ILmotorsport, e va nella coppa dell'olio al posto del dado tuo. Però OCCHIO che su alcuni forum si lamentano che gocciola. Io ho un dado adattatore Autometer con filettatura femmina interna 1/8npt e poi li ci ho inserito il sensore dello strumento dell'olio. Poi avevo anche la pressione dell'olio presa direttamente al posto del bulbo originale con un sensore VDO con idiot light da riattaccare al filo che comanda la lancetta dell'olio in plancia. Almeno non mi rimaneva la lancetta sul cruscotto smosciata. Poi ho venduto tutto e c'ho messo il cassettino perché è 250mila volte più comodo degli strumenti
22-05-2011, 20:51
mazdaspeed Ha scritto:può essere che i miei strumentini sono compresi di sensore? A regola si, il filetto standar dei sensori è 1/8 npt, però quei sensori senza gli adattatori te li cacci, perché non montano in nessun punto del nostro motore. Con gli adattatori li monti dove vuoi |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)