jeby Ha scritto:no, a me non lo fa. Il tipo dell'officina se ti ride in faccia è un maleducato: io cliente ho pagato, l'auto è in garanzia e la voglio a puntino. Io la devo portare al più presto, ho la spia airbag che mi fa l'occhiolino e la cassa destra che ronza (anche a radio spenta) quando faccio le curve un po' "sprint" (ma nemmeno tanto). Auto di gennaio e 10mila km, giusto per confermare che per quanto se ne dicano, le auto esenti da difetti non esistono, nemmeno le nippo.
Concordo il giudizio sulla rete di Monza... io purtroppo andrò lì, non ho voglia di sbattermi troppo.
strana la cosa della cassa che ronza, io ho notato che la cassa sinistra se tengo alto il volume vibra ogni tanto, ma è "normale" diciamo, lo fa anche la mia golf, anche se ha iniziato a farlo dopo 2 anni e questa da subito, è cmq sopportabile, non sto li a rompere l'anima per difetti che ci sono una volta ogni mai, cmq se non vuoi andare a da quelli di Monza facciamo un salto all'officina autorizzata di Garlate di cui ti avevo parlato.
Ciao