kawa62 Ha scritto:Si,ma il doblò e sempre un doblò
Dillo a Sabine Schmidt che ha girato in 10' netti al Nurburgring con un Ford Transit senza modifiche.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Lanf Ha scritto:Dillo a Sabine Schmidt che ha girato in 10' netti al Nurburgring con un Ford Transit senza modifiche.
Lanf
Il Ford Transit e TP: Bash :: Bash :: Bash :
:chessygrin:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
ci vorrebbe una adesivo obbligatorio sul paraurti posteriore "il limite di questa vettura e' il pilota!".....da togliersi appena uno sia in grado di dimostrarsi ( a se stesso) il contrario....tipo la P dei principianti!
Mah...ho visto MX-5 1.6 stock bastonare Elise stock, ho visto 106 stock distruggere MX-5 1.8, e allo stesso tempo ho visto il contrario.
Dipende da chi guida e moltissimo dal circuito.
Io a Franciacorta ho doppiato in un turno una Clio RS 2.0 F1 Team, ma è evidente che chi la guidava non aveva la minima idea di cosa stesse facendo.
Resto cmq dell'idea che di base, parlando di auto stock, su circuiti nei quali il motore non conta molto, anche con una MX-5 1.6 si può dire MOLTO rispetto ad auto molto più cavallate. Guardate per esempio i tempi rilevati da Auto a Balocco (anche se han provato solo la NC) e guardate cosa si mette dietro (e cosa tallona da vicinissimo).
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
.....ognuno per me e' libero di farsi le pippe che vuole con la Mx5 o con la Fiesta.
Se uno vuole provare la pista la mx5 regala emozioni anche da stock.....garantito. Poi se uno va in pista senza l'umilta' di voler imparare ma con la convinzione di essere la reincarnazione di Senna non puo' che rimanerci male. Partiamo conentrandoci sul fatto che tra una mx5 stock e chi la guida la parte debole e' il pilota. Quando uno arriva al limite della vettura puo' dare giudizi circa la sua sportivita' massima. Il resto sono chiacchiere.....di "checche isteriche".......
ggcapp Ha scritto:.....ognuno per me e' libero di farsi le pippe che vuole con la Mx5 o con la Fiesta.
Se uno vuole provare la pista la mx5 regala emozioni anche da stock.....garantito. Poi se uno va in pista senza l'umilta' di voler imparare ma con la convinzione di essere la reincarnazione di Senna non puo' che rimanerci male. Partiamo conentrandoci sul fatto che tra una mx5 stock e chi la guida la parte debole e' il pilota. Quando uno arriva al limite della vettura puo' dare giudizi circa la sua sportivita' massima. Il resto sono chiacchiere.....di "checche isteriche".......
Quoto.
Fan troppo ridere quelli che arrivano in pista tutti bardati, convinti fino alla morte di essere dei fenomeni e poi....
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Secondo me vi scaldate troppo.
Aggiungo poi che una dacia logan anche se la guida Mansell resta un carrello, e se ne può parlare tranquillamente senza dovere per forza essere licenziati FIA.
A meno che questo non sia diventato un forum di professionisti del volante.
Se poi qualcuno vuole aprire un 3d del tipo "i miatisti sono piloti da pista?" questo è un altro argomento.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
Enuma Ha scritto:Secondo me vi scaldate troppo.
Aggiungo poi che una dacia logan anche se la guida Mansell resta un carrello, e se ne può parlare tranquillamente senza dovere per forza essere licenziati FIA.
A meno che questo non sia diventato un forum di professionisti del volante.
Se poi qualcuno vuole aprire un 3d del tipo "i miatisti sono piloti da pista?" questo è un altro argomento.
concordo
E = mc^2
Emozioni = mx-5 curve^2posti