This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'Mx-5 non e' un'auto da pista
#51
kawa62 Ha scritto:Si,ma il doblò e sempre un doblò
Dillo a Sabine Schmidt che ha girato in 10' netti al Nurburgring con un Ford Transit senza modifiche.

Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#52
Lanf Ha scritto:Dillo a Sabine Schmidt che ha girato in 10' netti al Nurburgring con un Ford Transit senza modifiche.

Lanf


Il Ford Transit e TP: Bash :: Bash :: Bash :








:chessygrin:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)

i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..


FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"

"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
  Cita messaggio
#53
ci vorrebbe una adesivo obbligatorio sul paraurti posteriore "il limite di questa vettura e' il pilota!".....da togliersi appena uno sia in grado di dimostrarsi ( a se stesso) il contrario....tipo la P dei principianti!
  Cita messaggio
#54
ggcapp Ha scritto:ci vorrebbe una adesivo obbligatorio sul paraurti posteriore "il limite di questa vettura e' il pilota!".....da togliersi appena uno sia in grado di dimostrarsi ( a se stesso) il contrario....tipo la P dei principianti!

C'è che ce l'ha!
:chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]4669[/ATTACH]


Il problema della Miata è che la maggior parte proprietari sono fondamentalmente delle checche isteriche Shocked


Allegati Anteprime
   
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#55
Costa Ha scritto:C'è che ce l'ha!
:chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]4669[/ATTACH]


Il problema della Miata è che la maggior parte proprietari sono fondamentalmente delle checche isteriche Shocked

gente che magari sta ore e ore a farsi le pippe sui forum, nn gira in pista e pensa che l'upgrade sia mettere sospensioni da migliaia di euro per fare il figo ai raduni...
  Cita messaggio
#56
Mah...ho visto MX-5 1.6 stock bastonare Elise stock, ho visto 106 stock distruggere MX-5 1.8, e allo stesso tempo ho visto il contrario.
Dipende da chi guida e moltissimo dal circuito.
Io a Franciacorta ho doppiato in un turno una Clio RS 2.0 F1 Team, ma è evidente che chi la guidava non aveva la minima idea di cosa stesse facendo.

Resto cmq dell'idea che di base, parlando di auto stock, su circuiti nei quali il motore non conta molto, anche con una MX-5 1.6 si può dire MOLTO rispetto ad auto molto più cavallate. Guardate per esempio i tempi rilevati da Auto a Balocco (anche se han provato solo la NC) e guardate cosa si mette dietro (e cosa tallona da vicinissimo).
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#57
.....ognuno per me e' libero di farsi le pippe che vuole con la Mx5 o con la Fiesta.
Se uno vuole provare la pista la mx5 regala emozioni anche da stock.....garantito. Poi se uno va in pista senza l'umilta' di voler imparare ma con la convinzione di essere la reincarnazione di Senna non puo' che rimanerci male. Partiamo conentrandoci sul fatto che tra una mx5 stock e chi la guida la parte debole e' il pilota. Quando uno arriva al limite della vettura puo' dare giudizi circa la sua sportivita' massima. Il resto sono chiacchiere.....di "checche isteriche".......
  Cita messaggio
#58
ggcapp Ha scritto:.....ognuno per me e' libero di farsi le pippe che vuole con la Mx5 o con la Fiesta.
Se uno vuole provare la pista la mx5 regala emozioni anche da stock.....garantito. Poi se uno va in pista senza l'umilta' di voler imparare ma con la convinzione di essere la reincarnazione di Senna non puo' che rimanerci male. Partiamo conentrandoci sul fatto che tra una mx5 stock e chi la guida la parte debole e' il pilota. Quando uno arriva al limite della vettura puo' dare giudizi circa la sua sportivita' massima. Il resto sono chiacchiere.....di "checche isteriche".......

Quoto.
Fan troppo ridere quelli che arrivano in pista tutti bardati, convinti fino alla morte di essere dei fenomeni e poi....
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#59
Secondo me vi scaldate troppo.
Aggiungo poi che una dacia logan anche se la guida Mansell resta un carrello, e se ne può parlare tranquillamente senza dovere per forza essere licenziati FIA.
A meno che questo non sia diventato un forum di professionisti del volante.
Se poi qualcuno vuole aprire un 3d del tipo "i miatisti sono piloti da pista?" questo è un altro argomento.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#60
Enuma Ha scritto:Secondo me vi scaldate troppo.
Aggiungo poi che una dacia logan anche se la guida Mansell resta un carrello, e se ne può parlare tranquillamente senza dovere per forza essere licenziati FIA.
A meno che questo non sia diventato un forum di professionisti del volante.
Se poi qualcuno vuole aprire un 3d del tipo "i miatisti sono piloti da pista?" questo è un altro argomento.

concordo
E = mc^2


Emozioni = mx-5 curve^2posti
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Exclamation Dubbio Acquisto Auto Conto Vendita SauroHD 26 1,642 07-07-2024, 08:46
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  [NA] Una Miata da Guinness World Record - Davide Cironi (Dal Pollaio alla Pista Ep.1 SE03) lsdlsd88 2 1,555 21-01-2023, 10:15
Ultimo messaggio: Andrea Rauli
  Cerco un esperto per valutare auto di privati per un acquisto samuele98 8 3,059 29-04-2022, 12:04
Ultimo messaggio: samuele98
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 31,067 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Consiglio su scelta auto sportiva Horizont 267 84,798 30-01-2020, 00:37
Ultimo messaggio: Zinj
  [NB FL] info su auto straniera (ma europea) limner 6 3,321 04-01-2020, 17:20
Ultimo messaggio: limner
  Osaka Auto Messe 2019 heniadir 6 3,623 14-02-2019, 00:38
Ultimo messaggio: heniadir
  Osaka Auto Messe 2018 heniadir 9 6,281 24-02-2018, 15:08
Ultimo messaggio: heniadir
  Acquisto auto usata cosa controllare MarcObollo 5 7,470 30-09-2017, 17:08
Ultimo messaggio: ocramx5
  Tempi MX5 e 124 su pista di Vairano (Quattroruote) Vit 48 14,620 22-04-2017, 09:39
Ultimo messaggio: vulture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)