This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare?
Jaco Ha scritto:Potrebbe anche essere....

Fletch riesci a misurare il diametro di una spira...
(le mie molle sono marchiate 350 in bianco, controlla se trovi il numero...)
Foto => garanzia => smonti => te li cambiano

Che sfiga pero'!
Alberto
  Cita messaggio
:plus1:
.SharK Ha scritto:Jaco ingatti avevo chiesto gia' prima

Non vorrei che ti abbiano mandato le molle anteriori di rigidezza sbagliata (troppo morbilde)

Anche io ho gli stessi coilover...e non ho MAI grattato un filo! non credo c'entri l'ET, toccheresti prima al bordo passaruota, e poi io ci ho girato con ET45 senza problemi!
il discorso dei triangoli più bassi potrebbe anche avere senso, ma se anche così fosse...non dovrebbe influire più di tanto! io verificherei lo springrate delle molle!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...

"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
  Cita messaggio
Jaco Ha scritto:Dico la cavolata più assurda del mondo.... Hai controllato che non si sia svitato l'upper mount da dentro il cofano e che il gruppo molla ammo non è più solidale..??? :oops:

in ENTRAMBI i lati ??!!
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Foto => garanzia => smonti => te li cambiano

Che sfiga pero'!

Se così fosse allora sarebbe il secondo caso.... poichè a me hanno mandato 1 volta le molle post sbagliate e 2 volte quelle ant sbagliate. Però per fortuna mi sono accorto he erano sbagliate quando ho piazzato la macchina sui cavalletti e ho tolto le ruote...altrimenti ero ancora in garage a montare le molle!!!!
In garage sono pieno di molle sbagliate...
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
Jaco Ha scritto:Se così fosse allora sarebbe il secondo caso.... poichè a me hanno mandato 1 volta le molle post sbagliate e 2 volte quelle ant sbagliate.
In garage sono pieno di molle sbagliate...

già, ci deve essere un'elevata variabilità sulle molle...ricordi quante misure abbiam fatto??risultavano sempre simili, ma un po' diverse le nostre...bah!

Cita messaggio
Flex Ha scritto:in ENTRAMBI i lati ??!!

In effetti ci vuole sfortuna....:chessygrin:
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
  Cita messaggio
Comunque i trapezi bassi o alti cambia poco, bisogna vedere i punti di ancoraggio
Alberto
  Cita messaggio
Umm ho praticamente la tua stessa rigidezza di molle anteriori, cerchi 16x8 con R888 225/45 (quindi belle larghe), 330 mm tra centro mozzo e parafango e non ho mai toccato.
Direi che c'è qualcosa che non va.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
  Cita messaggio
Peter5 Ha scritto:già, ci deve essere un'elevata variabilità sulle molle...ricordi quante misure abbiam fatto??risultavano sempre simili, ma un po' diverse le nostre...bah!

E' vero, secondo me dalla Gaz non esce una molla uguale! Però gli ammo sembrano fatti molto bene...
  Cita messaggio
Jaco Ha scritto:E' vero, secondo me dalla Gaz non esce una molla uguale! Però gli ammo sembrano fatti molto bene...

sgrat sgrat.....speriamo durino...sgratatatat: Neutral :

Cita messaggio