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GAZ GHA: contatto gomma/passaruota anteriore a fondocorsa. Come ovviare?
#61
Jaco Ha scritto:Potrebbe anche essere....

Fletch riesci a misurare il diametro di una spira...
(le mie molle sono marchiate 350 in biancosu una spira a metà molla circa, controlla se trovi il numero...)
Non ho ancora misurato il diametro ma ho anch'io scritto 350
La ND non esiste.
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#62
Fletch Ha scritto:Non ho ancora misurato il diametro ma ho anch'io scritto 350

Allora mi sa proprio che le molle sono quelle giuste!
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
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#63
se le molle sono giuste rimane un problema di architettura in generale...siamo sicuri che siano gli ammo giusti per la tua mx5? cmq trovo strano...dalla foto sembri ad una altezza giusta, lo spazio tra ruota e passaruota abbondante....se la vettuar struscia secondo me e' la molla che dece troppo altrimenti non spiego la situazione...
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#64
Devo contattare Corby o direttamente la Gaz?
La ND non esiste.
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#65
se le molle sono di giusto springrate ma sono corte per qualche ragione...potresti risolvere montando degli helper che trovi facilmente da qualsiasi assettista ad un costo davvero modesto. Non puo' essere che con la ghiera a tutta altezza la vettura abbia quella posizione....le spire della molla anteriore le avevi contate come numero? Sulla molla leggi solo la stampigliatura 350? Prova a vedere se leggi altri dati che sono incisi su una delle spire...
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#66
Fletch Ha scritto:Devo contattare Corby o direttamente la Gaz?

Io inizierei da Corby...certo che però è strano..nessun'altro con NC/RC FL monta i GAZ?
Anche se son convinto sia un problema del gruppo molle-ammo (soprattutto molla)!
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc...


"Sono tutti buoni a correre sul dritto"
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#67
I finecorsa gialli di gomma erano regolarmente in posizione quando li hai montati ?
http://www.camskill.co.uk/products.php?p...b648s586p0
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#68
mica hai invertito le molle davanti dietro eh? Ha ha....non credo sia possibile hai letto il valore giusto sulla molla anteriore no?
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#69
l'antirollio come sta? intera? attaccata?
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#70
Non è che i giunti delle sospensioni anteriori della NC-FL essendo modificati rispetto a quelli della NC possono darti problemi con questi GAZ? Sulla NC-FL danno un abbassamento di - 1cm rispetto alla NC (ammo e molle stock). Strano però...i vari coilover che ci sono in giro Bilstein, Ohlins, Tein, etc...montano sia su NC che sul restyling.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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