This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX-5.. E' davvero la spider più venduta e comune???? sul Lago di Garda No!!
Matsuda Ha scritto:In Italia le vendite di Mx-5 sono nettamente inferiori rispetto a Germania ed UK, ma resta comunque un mercato dai grossi volumi.
Secondo me, il lago di garda non è la cartina tornasole delle vendite di Mx5, Roma ne è letteralmente infestata ed anche Milano e Firenze non sono messe male...
Confusedmiley:

Thumbup e considerate che l'Italia ha il doppio se non il triplo di giornate di sole all'anno..pero' sempre meglio ben chiusi dentro mega berline con A/C..:haha::haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:In Italia le vendite di Mx-5 sono nettamente inferiori rispetto a Germania ed UK, ma resta comunque un mercato dai grossi volumi.
Secondo me, il lago di garda non è la cartina tornasole delle vendite di Mx5, Roma ne è letteralmente infestata ed anche Milano e Firenze non sono messe male...
Confusedmiley:

Grossi volumi?ma se ne venderanno poco decine al mese....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Grossi volumi?ma se ne venderanno poco decine al mese....
Sì, in effetti hai ragione, quando ho scritto stavo pensando ai tempi d'oro di NA ed NB...
Forse la gente è stufa di Mx-5 in quanto tale?
E' colpa del modello NC?
La crisi?
O?
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:è la spider più venduta nel mondo ma non certo in italia...qua ha sempre venduto poco o nulla..
per fortuna! Almeno quando la compri ti distingui, l'mx-5 è un prodotto per palati fini. Da me hanno tutti la BMW z4 da 14mila tonnelate e l'SLK da pappone.
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:per fortuna! Almeno quando la compri ti distingui, l'mx-5 è un prodotto per palati fini. Da me hanno tutti la BMW z4 da 14mila tonnelate e l'SLK da pappone.
Santa subito!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Sì, in effetti hai ragione, quando ho scritto stavo pensando ai tempi d'oro di NA ed NB...
E' colpa del modello NC?
La crisi?
O?

Dalle auto viste direi proprio di no alla crisi...
Gentleman driver
  Cita messaggio
Neela Ha scritto:per fortuna! Almeno quando la compri ti distingui, l'mx-5 è un prodotto per palati fini. Da me hanno tutti la BMW z4 da 14mila tonnelate e l'SLK da pappone.

Palati fini... potrebbe essere quella con il rapporto qualità/prezzo più vantaggioso....
Gentleman driver
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Sì, in effetti hai ragione, quando ho scritto stavo pensando ai tempi d'oro di NA ed NB...
E' colpa del modello NC?
La crisi?
O?

Guarda io ho qualche vecchio 4ruote all'epoca mx5 vendeva di più ma erano sempre cifre modeste all'incirca un centinaio al mese probabilmente se di mx5 se ne vedono in buon numero per me è dovuto al fatto che è un modello longevo e che nessuno sano di mente la rottamerebbe...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Guarda io ho qualche vecchio 4ruote all'epoca mx5 vendeva di più ma erano sempre cifre modeste all'incirca un centinaio al mese probabilmente se di mx5 se ne vedono in buon numero per me è dovuto al fatto che è un modello longevo e che nessuno sano di mente la rottamerebbe...

Il vantaggio di aver una macchina da palati fini. :haha:
Gentleman driver
  Cita messaggio
Beh per me è così, perchè chi ha una mx5 nel 90% dei casi è appassionato di auto, l'acquista perchè sa quanto vale,purtroppo in Italia corrono dietro al marchio, la gente è convinta che basta il logo BMW o Audi per avere un "macchinone", invece per fare un esempio la BMW z4 è una zavorra ,ma alla gente non interessa, non importa spendere 50.000 euro anche se l'auto non li vale, basta che ha il marchio BMW così puoi fare il figo la domenica.
  Cita messaggio