Matsuda Ha scritto:In Italia le vendite di Mx-5 sono nettamente inferiori rispetto a Germania ed UK, ma resta comunque un mercato dai grossi volumi.
Secondo me, il lago di garda non è la cartina tornasole delle vendite di Mx5, Roma ne è letteralmente infestata ed anche Milano e Firenze non sono messe male...
miley:
e considerate che l'Italia ha il doppio se non il triplo di giornate di sole all'anno..pero' sempre meglio ben chiusi dentro mega berline con A/C..:haha::haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Matsuda Ha scritto:In Italia le vendite di Mx-5 sono nettamente inferiori rispetto a Germania ed UK, ma resta comunque un mercato dai grossi volumi.
Secondo me, il lago di garda non è la cartina tornasole delle vendite di Mx5, Roma ne è letteralmente infestata ed anche Milano e Firenze non sono messe male...
miley:
Grossi volumi?ma se ne venderanno poco decine al mese....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Matsuda Ha scritto:Sì, in effetti hai ragione, quando ho scritto stavo pensando ai tempi d'oro di NA ed NB...
Forse la gente è stufa di Mx-5 in quanto tale?
E' colpa del modello NC?
La crisi?
O?
Guarda io ho qualche vecchio 4ruote all'epoca mx5 vendeva di più ma erano sempre cifre modeste all'incirca un centinaio al mese probabilmente se di mx5 se ne vedono in buon numero per me è dovuto al fatto che è un modello longevo e che nessuno sano di mente la rottamerebbe...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Beh per me è così, perchè chi ha una mx5 nel 90% dei casi è appassionato di auto, l'acquista perchè sa quanto vale,purtroppo in Italia corrono dietro al marchio, la gente è convinta che basta il logo BMW o Audi per avere un "macchinone", invece per fare un esempio la BMW z4 è una zavorra ,ma alla gente non interessa, non importa spendere 50.000 euro anche se l'auto non li vale, basta che ha il marchio BMW così puoi fare il figo la domenica.