Vai da Tim, di TRLane (http://www.trlanefabs.co.uk) e digli che sei uno dei ragazzi di Mx5Italia che ha voluto fare la "follia/affare della vita"
Alberto
Presa!!! resoconto della (dis?) avventura!!
|
01-06-2011, 19:48
Vai da Tim, di TRLane (http://www.trlanefabs.co.uk) e digli che sei uno dei ragazzi di Mx5Italia che ha voluto fare la "follia/affare della vita"
Alberto
01-06-2011, 20:11
.SharK Ha scritto:Vai da Tim, di TRLane (http://www.trlanefabs.co.uk) e digli che sei uno dei ragazzi di Mx5Italia che ha voluto fare la "follia/affare della vita"E' troppo lontano, il tipo per sicurezza m'ha messo il ruotino, il meccanico che mi ha indicato lui e' a 23 miglia, questo a 122...
T'insegnero a suonare sti ***** di bonghi!!
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno. Allora t'insegnero a suonare la formula uno. Graaazie!!
01-06-2011, 20:20
.SharK Ha scritto:Vai da Tim, di TRLane (http://www.trlanefabs.co.uk) e digli che sei uno dei ragazzi di Mx5Italia che ha voluto fare la "follia/affare della vita" dai ***** qua ha ragione,questi sono TUTTOmx5 quindi qualcosa sapranno no??? TroZKy,TroIi,Tromba ma ti sei domandato perchè il figlio non ti ha cagato di filato quando hai comprato la macchina???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
02-06-2011, 00:12
mr.magoo87 Ha scritto:dai ***** qua ha ragione,questi sono TUTTOmx5 quindi qualcosa sapranno no???Mah saro' un ingenuo ma credo non intendessero mollarmi il pacco...
I bonghi non m'interesano a me piace la formula uno. Allora t'insegnero a suonare la formula uno. Graaazie!!
02-06-2011, 04:55
fanculo l'ingenuità fratello Trozil!
Con 500 sterle hai portato a casa una miatina milleotto guida a destra, sei un grande. Ti invidio l'auto e ti invidio anche il viaggietto ricordo in abbinato. se la porti in italia sei un vero gallo!
02-06-2011, 15:23
pollice Ha scritto:fanculo l'ingenuità fratello Trozil!Grazie capo! Comunque pensavo che un po me le cerco ste rogne... nel 2005 comprai un kart 100nazionale, lo pagai 1200euro e lo usai una decina di volte durante le quali ho ingrippato 3 volte, spesa 150 a volta per aggiustare il motore, un cambio gomme 140euro piu diverse spese per aggiustarlo, fare manutenzione e pagare la pista , poi l'ho rivenduto a 800euro.: Rolleyes : Oggi ho avuto una conferma che tutto il mondo e' paese. Sono andato a pagare il parcheggio della zona residenziale in cui vivo. Ho chiamato il proprietario di casa che mi dice di andare in ufficio x, l'ufficio x mi dice di andare in ufficio y, vado in ufficio y e mi dicono che in ufficio x hanno sbagliato, spetta a loro farmi pagare il parcheggio. Allora torno in ufficio x e gli dico che y dice che devo chiedere a loro, e questi mi rispondono:" ma che tipo di parcheggio vuoi? in strada o interno al condominio? se e' interno al condominio devi andare da y prova a specificare che tipo di parcheggio vuoi" Ritorno da y e gli specifico il parcheggio che voglio e mi fanno :"no no chiedi di parlare con un manager perche lo devono fare loro" torno da x e gli dico:"mettetevi d'accordo" la tipa mi fa:"ok li chiamo e ci parlo io" li chiama e dopo si mette a frugare al pc e mi fa devi andare all'ufficio z... vado all'ufficio z e mi fanno:" ma che parcheggio vuoi?perche quelli per strada li facciamo noi quelli in condominio li fa bho!!" io:"per strada va benissimo!!" fatto il parcheggio!!: zip :
03-06-2011, 08:29
Figata devi cambiare i cerchi! Gli originali NA in albione li trovi a 50 sterle tutti e 4. Se vuoi qualcosa di diverso tra le 150 e le 400 trovi TUTTO! Sottoscrivo pollice a tutta!
'92 NAClassicRed
03-06-2011, 12:00
TIGO Ha scritto:Figata devi cambiare i cerchi! Gli originali NA in albione li trovi a 50 sterle tutti e 4. Se vuoi qualcosa di diverso tra le 150 e le 400 trovi TUTTO! Sottoscrivo pollice a tutta!Questo si che e' vedere il bicchiere mezzo pieno!!:giggle:
28-06-2011, 17:19
Mop?
Il dubbio vero e' sul CoC, altro che...: Hurted :
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD |
« Precedente | Successivo »
|