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Gomme e cerchi per trackday...
#11
è inutile.
Guarda i prezzi su RSETA e compara
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#12
Shock

Mi sà che l'idea semislick per un po' rimarrà nel cassetto... Cry
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#13
attendi e compra sul camskill
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#14
nitro-ale Ha scritto:scusa ma per la pista credo che i sani vecchi enkey da 14 vadano benissimo

Sicuramente...io per ora uso quelli!
Però con 2 kg in meno a gomma direi che è tutta un'altra cosa....!! : Thumbup :
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#15
Già con gli enkey io da i miei cerchi in ghisa titanica risparmierò intorno ai 3 kg a cerchio... Wink
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#16
Mi sa anche qualcosina in più...!!I tuoi cerchi sono bellissimi esteticamente ma penso pesino un bel po'...un aftermarket 15x7 (fatto con gli standard costruttivi) è intorno ai 9 kg...un Enkei 14x6 pesa 5,5 kg!Dubito che i tuoi pesino solo 8,5 kg....
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#17
sempre lucky Ha scritto:Mi sa anche qualcosina in più...!!I tuoi cerchi sono bellissimi esteticamente ma penso pesino un bel po'...un aftermarket 15x7 (fatto con gli standard costruttivi) è intorno ai 9 kg...un Enkei 14x6 pesa 5,5 kg!Dubito che i tuoi pesino solo 8,5 kg....

8 e 16 dichiarati...
Poi c'è da vedere se corrisponde! : Wink :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#18
Non pensavo...se fossero reali è un buon peso!
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#19
nitro-ale Ha scritto:Già con gli enkey io da i miei cerchi in ghisa titanica risparmierò intorno ai 3 kg a cerchio... Wink




5.2 i 14 e 5,9 i 15 dell'nb
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#20
nitro-ale Ha scritto:5,9 i 15 dell'nb

I miei sverniciati e lucidati devo pesarli (con tutta la fatica che ho fatto DEVO aver tirato via tantissimo materiale! :haha: )
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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