This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio scarico: collettori-centrale-terminale
#11
Non la passi con uno scarico completo.... Bastano 50 euro alla italiana...
Eticamente orrendo ma spero che la miata sia la tua seconda voiture e che ci fai poca strada... Altrimenti la natura ringrazia ed altro che Fukushima..

/io che colli barbonland, centrale 100 cel brain e finale mx5 parts + 50 eur alla italian way
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#12
si, seconda vettura, penso comunque di fare molti meno danni alla natura degli enne camion, furgoni furgoncini e auto del 15 18 che circolano sulle nostre strade "perfettamente" in regola nonostante ci intossichino con le loro fumate nere mentre siamo in td Wink

grazie a tutti per i consigli Wink
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
#13
7even Ha scritto:Non la passi con uno scarico completo.... Bastano 50 euro alla italiana...
Eticamente orrendo ma spero che la miata sia la tua seconda voiture e che ci fai poca strada... Altrimenti la natura ringrazia ed altro che Fukushima..

/io che colli barbonland, centrale 100 cel brain e finale mx5 parts + 50 eur alla italian way

Se il cat è un 200 pasi senza problemi.
  Cita messaggio
#14
CJ_ Ha scritto:Se il cat è un 200 pasi senza problemi.


Chiedeva appunto se le ghiande fossero state 100.
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#15
7even Ha scritto:Non la passi con uno scarico completo.... Bastano 50 euro alla italiana...
Eticamente orrendo ma spero che la miata sia la tua seconda voiture e che ci fai poca strada... Altrimenti la natura ringrazia ed altro che Fukushima..

/io che colli barbonland, centrale 100 cel brain e finale mx5 parts + 50 eur alla italian way

a seconda della macchina lo passi anche con un diretto.... mi ricordo di un amico con una 106XSi che ha un tubo dritto + terminale di Z750 modificato (MIO -.-') e passa a revisione senza problemi, anche senza il "scinquanta"

penso dipenda dai valori che hanno dato in sede di omologazione del veicolo
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#16
esistono i collettori raceland per 1,6 ?

migliorano rispetto a quelli di serie?
  Cita messaggio
#17
ma quanto costano i collettori raceland per 1.8 nbfl?

ho appena chisto alla cecam e vengono circa 400 euro (forse meno) per dei 4in1

conoscete la qualità dei collettori cecam?
  Cita messaggio
#18
ma quelli della raceland sono 4-2-1,questa configurazione non è migliore x avere piu coppia in basso?che differenze ci sono?
  Cita messaggio
#19
WillyWilly Ha scritto:ma quanto costano i collettori raceland per 1.8 nbfl?

ho appena chisto alla cecam e vengono circa 400 euro (forse meno) per dei 4in1

conoscete la qualità dei collettori cecam?
Ottima qualità e superottimo post-vendita.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

  Cita messaggio
#20
scrivo qui per non aprire un altro post.
Montando questo prodotto
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...7b035602bf
abbinato ad un catalizzatore 200celle dovrei andare a modificare l'attacco di qualche sonda lambda?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Consiglio officina anche non ufficiale Ald-5 2 179 03-04-2024, 09:09
Ultimo messaggio: Ald-5
  [ND] Modifica centrale e spia motore RWD 0 207 15-02-2024, 16:15
Ultimo messaggio: RWD
  [ND] Scarico ND Sparviero 209 87,392 06-01-2024, 16:47
Ultimo messaggio: simoswift1988
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,423 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 1,769 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [ND] Consiglio officina per controlli annuali, dopo scadenza garanzia PicioPacio 9 1,315 19-09-2023, 13:48
Ultimo messaggio: Mac
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 991 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [NB/NB FL] Info x terminale AG Works nostromo 0 458 05-07-2023, 17:19
Ultimo messaggio: nostromo
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 69,455 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NA] impianto di scarico per una na del 97 Rolli 6 1,339 07-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)