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Consiglio scarico: collettori-centrale-terminale
#11
Non la passi con uno scarico completo.... Bastano 50 euro alla italiana...
Eticamente orrendo ma spero che la miata sia la tua seconda voiture e che ci fai poca strada... Altrimenti la natura ringrazia ed altro che Fukushima..

/io che colli barbonland, centrale 100 cel brain e finale mx5 parts + 50 eur alla italian way
Siate affamati, siate folli!
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#12
si, seconda vettura, penso comunque di fare molti meno danni alla natura degli enne camion, furgoni furgoncini e auto del 15 18 che circolano sulle nostre strade "perfettamente" in regola nonostante ci intossichino con le loro fumate nere mentre siamo in td Wink

grazie a tutti per i consigli Wink
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
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#13
7even Ha scritto:Non la passi con uno scarico completo.... Bastano 50 euro alla italiana...
Eticamente orrendo ma spero che la miata sia la tua seconda voiture e che ci fai poca strada... Altrimenti la natura ringrazia ed altro che Fukushima..

/io che colli barbonland, centrale 100 cel brain e finale mx5 parts + 50 eur alla italian way

Se il cat è un 200 pasi senza problemi.
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#14
CJ_ Ha scritto:Se il cat è un 200 pasi senza problemi.


Chiedeva appunto se le ghiande fossero state 100.
Siate affamati, siate folli!
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#15
7even Ha scritto:Non la passi con uno scarico completo.... Bastano 50 euro alla italiana...
Eticamente orrendo ma spero che la miata sia la tua seconda voiture e che ci fai poca strada... Altrimenti la natura ringrazia ed altro che Fukushima..

/io che colli barbonland, centrale 100 cel brain e finale mx5 parts + 50 eur alla italian way

a seconda della macchina lo passi anche con un diretto.... mi ricordo di un amico con una 106XSi che ha un tubo dritto + terminale di Z750 modificato (MIO -.-') e passa a revisione senza problemi, anche senza il "scinquanta"

penso dipenda dai valori che hanno dato in sede di omologazione del veicolo
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#16
esistono i collettori raceland per 1,6 ?

migliorano rispetto a quelli di serie?
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#17
ma quanto costano i collettori raceland per 1.8 nbfl?

ho appena chisto alla cecam e vengono circa 400 euro (forse meno) per dei 4in1

conoscete la qualità dei collettori cecam?
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#18
ma quelli della raceland sono 4-2-1,questa configurazione non è migliore x avere piu coppia in basso?che differenze ci sono?
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#19
WillyWilly Ha scritto:ma quanto costano i collettori raceland per 1.8 nbfl?

ho appena chisto alla cecam e vengono circa 400 euro (forse meno) per dei 4in1

conoscete la qualità dei collettori cecam?
Ottima qualità e superottimo post-vendita.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#20
scrivo qui per non aprire un altro post.
Montando questo prodotto
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...7b035602bf
abbinato ad un catalizzatore 200celle dovrei andare a modificare l'attacco di qualche sonda lambda?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

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