This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Maledetta scimmia.
#51
: Evil TongueORCA PUZZOLA!!! NON LI FANNO PIU' PER LE NA!!! FANGALA!: Evil :: Evil :: Evil :
Ho trovato questo su ebay, che ne dite?

http://cgi.ebay.it/Mazda-MX5-NA-NB-ASSET...3cb909b9f9

  Cita messaggio
#52
Brutte notizie per tutti i NAisti, in raceland non hanno più nulla per le nostre piccole.
  Cita messaggio
#53
flavio Ha scritto:Brutte notizie per tutti i NAisti, in raceland non hanno più nulla per le nostre piccole.

va bè dai, poco male
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#54
http://cgi.ebay.co.uk/MAZDA-MX5-NA-COILO...1e62f57502
  Cita messaggio
#55
flavio Ha scritto:Brutte notizie per tutti i NAisti, in raceland non hanno più nulla per le nostre piccole.
Ci saranno giusto un'altro centinaio di kit..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#56
Doppiaeffe Ha scritto:le sospensioni originali si possono rimettere.... proprio una settimana prima di richiedere la targa oro
Credo riassuma tutto... ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#57
Lo so che ci sono altri decinaia di kit, e ringrazio Oldcafè, solo che per una volta che mi lancio mi tarpano le ali! :chessygrin:
  Cita messaggio
#58
Hammer Ha scritto:Ragazzi è bastato un istante di 15" ed ora già penso all'assetto.... (la MX-5 sembra nata per un assett sportivo) ma devo resistere...resistere...resistere... voglio la targa oro ASI Tongue

Per favore scrivetemi 10 buoni motivi per NON fare l'assetto alla MX-5.

E se non vi vengono in mente, scrivetemi cosa può costare un buon assetto sportivo stradale! (quindi non rasoterra e non esasperato).
Io pensavo ad Eibach+Bilstein B8....
E ditemi che costa tutto troppo così metto giù le voglie!

Fai la targa oro e poi l'assetto!

Io l'accoppiata classica ce l'ho sulla NA ma non mi soddisfa del tutto in quanto gli ammo nascono per la molla ribassata di soli 2cm del 1.8. Montando le eibach l'auto scende di ben 4 cm e gli ammo non lavorano benissimo sugli avvallamenti ed in generale diventa molto rigida. Per il resto è una tavola incollata alla strada ed è una libidine! Io ho montato anche le Parada spec2 ed ora non la sposti nemmeno a calci dalla traiettoria!

Per la spesa non è neppure molto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#59
spiderman Ha scritto:Fai la targa oro e poi l'assetto!
Io l'accoppiata classica ce l'ho sulla NA ma non mi soddisfa del tutto in quanto gli ammo nascono per la molla ribassata di soli 2cm del 1.8.
Per la spesa non è neppure molto.
Grazie Spider Wink In effetti mi piacerebbe in futuro avere una targhetta ASI, intando vediamo di farle fare i 20 anni!
Piuttosto, vediamo se ho capito bene (anche perché non mi risulta che l'assetto stock del 1.8 sia più basso del 1.6 di 2cm); il kit per il 1.8 prevede una molla ribassata di 2cm anziché i 4 del 1.6? Quindi nel mio caso l'ammortizzatore lavorerebbe correttamente. Ti ricordi quanto costa il kit completo?
Edito:... stai parlando dei B6 o dei B8? Questi ultimi, dal sito NTP, sono ribassati specifici per molle fino a -50mm
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#60
flavio Ha scritto:: Evil TongueORCA PUZZOLA!!! NON LI FANNO PIU' PER LE NA!!! FANGALA!: Evil :: Evil :: Evil :
Ho trovato questo su ebay, che ne dite?

http://cgi.ebay.it/Mazda-MX5-NA-NB-ASSET...3cb909b9f9


:haha:
Era ora
:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuova scimmia per il telaio: Rigid Collars!!! tomotto 20 3,581 06-05-2012, 01:05
Ultimo messaggio: Gagio
  m'è salita la scimmia del cambio cerchi.. Antonio 63 8,388 27-02-2011, 14:16
Ultimo messaggio: Antonio
  BBS... che la scimmia sia con voi... Luca 14 2,045 14-06-2010, 20:34
Ultimo messaggio: nippe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)