Brutte notizie per tutti i NAisti, in raceland non hanno più nulla per le nostre piccole.
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
flavio Ha scritto:Brutte notizie per tutti i NAisti, in raceland non hanno più nulla per le nostre piccole.
Ci saranno giusto un'altro centinaio di kit..
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Doppiaeffe Ha scritto:le sospensioni originali si possono rimettere.... proprio una settimana prima di richiedere la targa oro
Credo riassuma tutto... ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Lo so che ci sono altri decinaia di kit, e ringrazio Oldcafè, solo che per una volta che mi lancio mi tarpano le ali! :chessygrin:
20-06-2011, 12:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2011, 12:53 da Hammer®.)
spiderman Ha scritto:Fai la targa oro e poi l'assetto!
Io l'accoppiata classica ce l'ho sulla NA ma non mi soddisfa del tutto in quanto gli ammo nascono per la molla ribassata di soli 2cm del 1.8.
Per la spesa non è neppure molto.
Grazie Spider
In effetti mi piacerebbe in futuro avere una targhetta ASI, intando vediamo di farle fare i 20 anni!
Piuttosto, vediamo se ho capito bene (anche perché non mi risulta che l'assetto stock del 1.8 sia più basso del 1.6 di 2cm); il kit per il 1.8 prevede una molla ribassata di 2cm anziché i 4 del 1.6? Quindi nel mio caso l'ammortizzatore lavorerebbe correttamente. Ti ricordi quanto costa il kit completo?
Edito:... stai parlando dei B6 o dei B8? Questi ultimi, dal sito NTP, sono ribassati specifici per molle fino a -50mm
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996