Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
chiedi in area gomme se qualcuno ha da suggerire un bravo gommista nella tua citta'
Ho chiamato Fabio e ha "ammesso"'ciò che aveva supposto: hanno alzato la pressione ...' Oggi faccio un salto e me la abbassano aggratis.Per il discorso campanatura é giallo: Fabio dice che non l'hanno toccata e le variazioni verificatesi sono soltanto conseguenti all'aver agito sulla convergenza (il volante stava storto andando dritti; anche ora non é perfetto ma é molto migliorato). Cmq dice che se il computer da "l'ok"'significa che le "geometrie" sono a posto e che non bisogna guardare il dato numerico e basta.Cosa poteva voler dire? Ne so troppo poco per cogliere al volo...
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
P.S.: io citavo il fatto di cambiare gommista perche' pensavo che nonostante tu avessi richiesto i "tuoi" angoli come suggerito nel vecchio thread (angoli Magneto ad esempio), il gommista non li avesse fatti: invece da quello che intuisco ora lui ha lavorato senza alcuna richiesta specifica e quindi si e' attenuto a quanto prescritto dalla Casa e memorizzato nel computer, quindi non c'e' alcuna critica da muovere al tuo gommista Fabio.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
azz 60 euro per gli angoli ? caruccio...
Vedrai che una volta ristabilita la pressione giusta l'auto torna come prima ! Ora scivola e stride per la pressione troppo alta.