29-06-2011, 15:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-07-2011, 23:03 da Robbie.)
Qualcuno mi saprebbe dire cos'è quella costruzione simile a un castello che si vede nei pressi di Rovereto sulla A22? Sta in cima ad una collinetta, vi metto due foto mal fatte:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Qualche smanettone con google maps?
Matsuda Ha scritto:Fiabeschi ti potrebbe aiutare, io non so...
miley:
A Fiabeschi chiedi dove comprar del vino, che dei castelli...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:A Fiabeschi chiedi dove comprar del vino, che dei castelli...
Per quello mi hanno consigliato la cantina San Michele, ad Appiano :chessygrin:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
Mirra Ha scritto:Per quello mi hanno consigliato la cantina San Michele, ad Appiano :chessygrin:
Io aggiungerei almeno Pojer e Sandri a Faedo, Endrizzi a San Michele all'Adige, Franz Haas a Montagna (che magari piace anche a Matzuda per le etichette fescion) e Foradori a Mezzolombardo...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Matsuda Ha scritto:ROTFL!
Comunque anche io, col vino buono, abbandono ogni "etichetta"...
:chessygrin:
Impossibile. Secondo me inizi a cercare di spennellarlo di burro di caritè per ottenere un'acconciatura migliore.
[comunque il Franz Haas è fantastico NONOSTANTE l'etichetta
]
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Castel Beseno.
Lo trovi uscendo a Rovereto Nord e prendendo la strada per Folgaria (una delle più belle da fare con una macchinina nervosa perchè nella prima parte non ti lascia mettere la terza).
E' visitabile.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject