This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la miata del Gandi ™
#21
miata84 Ha scritto:peccato per quelle frecce laterali che io personalmente odio
cioè cioè? è perchè sono arancioni e non bianche? mi dai il link della tua che ci do un'occhiata?
  Cita messaggio
#22
Ma perché questa idiosincrasia per le frecce arancioni? Io invece trovo che siano proprio quelle bianche (insieme ai sidemarkers) a stonare... si vede lontano un miglio che sono un qualcosa di aggiunto dopo.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#23
Hammer Ha scritto:Ma perché questa idiosincrasia per le frecce arancioni? Io invece trovo che siano proprio quelle bianche (insieme ai sidemarkers) a stonare... si vede lontano un miglio che sono un qualcosa di aggiunto dopo.

Per i posessori di USA spec sono in più :haha:
  Cita messaggio
#24
Per via dei side illuminati? Si sono molto fichi e sulla rossa me li godevo un tot alla sera, non li avrei certo cambiati per degli anonimi side bianchi!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#25
Hammer Ha scritto:Per via dei side illuminati? Si sono molto fichi e sulla rossa me li godevo un tot alla sera, non li avrei certo cambiati per degli anonimi side bianchi!

Dico che le US non hanno le frecce sui parafanghi.. ah Ste.. hai ancora in mente i 55mph sotto ? :haha:
  Cita messaggio
#26
io pensavo di togliere l'arancione dai fanalini dalle frecce anteriori ma di mantenere i side arancioni, magari illuminandoli pure come in US che è un effetto che non mi dispiace.. dite che è una pacchianata? altra cosa, nei fari posteriori è possibile aprirli per rimuovere la lente arancione e farla rossa? non so se possa star bene oppure no, ma penso che questa modifica non sia da fare su un'auto del genere [Immagine: scratch.gif] o dico male?
  Cita messaggio
#27
CJ_ Ha scritto:Dico che le US non hanno le frecce sui parafanghi.. ah Ste.. hai ancora in mente i 55mph sotto ? :haha:
Intendi per il limite di velocità? Io consideravo i 60mph, considerato lo scarto del tachimetro ci stavo dentro Smile E purtroppo la mia aveva le frecce laterali, sono state montate con l'immatricolazione italiana.
Per il Gandi: questa è la ex mia con i fanalini modificati.
[ATTACH=CONFIG]5130[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#28
[LoD]Gandalf;242130 Ha scritto:io pensavo di togliere l'arancione dai fanalini dalle frecce anteriori ma di mantenere i side arancioni, magari illuminandoli pure come in US che è un effetto che non mi dispiace..

io l'ho fatto, sul rosso l'alone arancione era osceno.
apri sviti la vite che tiene la plastichina arancio poi metti 2 lampadine a mongolfiera cromate così rimane tutto chiaro da fuori.
[Immagine: foto22mt.jpg]

i fari dietro li lascerei come sono per nascondere l'arancione la soluzione migliore è ricoprirli con un adesivo trasparente rosso tipo laminx.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#29
complimenti gran acquisto
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#30
grazie!

Clarence Ha scritto:io l'ho fatto, sul rosso l'alone arancione era osceno
si si mi ricordo, ho preso spunto proprio da te quando ho visto la macchina allo speedday tedesco quest'inverno

ti regalo 3 foto che ti appartengono [Immagine: asd.gif]
[Immagine: 6GPgAs.jpg] [Immagine: id05Ds.jpg] [Immagine: 8f1qos.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 8,230 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 22 3,322 30-08-2023, 00:02
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 113,375 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 9,037 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 399,196 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,011 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 80,752 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,225 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 6,835 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 55,196 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)