allora spero di vederla presto, anche se non mi vedrai arrivare!:chessygrin:
la miata del Gandi ™
|
31-03-2012, 21:35
A me il risultato finale garba parecchio, tutto quel lucido col nero degli interni ed il bianco dell'esterno le danno un tocco di eleganza, gli unici dettagli però che non mi convincono del tutto sono le strisce ed i cerchi rossi.
Verò è che bilanciano il bianco donandole la giusta dose di aggressività, ma la mia riserva nasce dal fatto che mi ricordano troppo questa... ...ad ogni modo l'importante e che piacciano a te! Complimenti comunque per la costanza applicata per conseguire il risultato finale.
Piero
NA 1.6 90cv normale British Racing Green RCFL 1.8 126cv Phoenix Reloaded Crystal White Pearl
31-03-2012, 21:52
Strisce e cerchi rossi secondo me sono il plus di questa bellissima NA!! Eleganza e sportività!
31-03-2012, 22:04
Bella, bella!
Ma non l'hai mica presa da un tipo che lavora a Maranello? Mi hanno fatto vedere di recente delle foto di una Mx5 molto simile alla tua...
01-04-2012, 03:14
esatto, l'ho presa proprio da lui!
02-04-2012, 07:52
[LoD]Gandalf;332210 Ha scritto:esatto, l'ho presa proprio da lui! Complimenti!L'ha tenuta molto bene ed usata pochissimo! Dopo aver visto la mia abbiamo iniziato a chiacchierare e in un attimo sono venute fuori le foto da 'album di famiglia' :chessygrin: Secondo me un pò si è pentito...ma comunque l'ha venduta per vero inutilizzo!
02-04-2012, 08:40
bella,bella,bella
peccato non poterla vedere dal vivo. bye Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
11-04-2012, 12:30
Ci ho messo 1 giorno e mezzo a leggermi 75 pagine:haha:
Non mi resta che farti i complimenti. Hai mai provato al posto di fare sempre questo + questo + questo + questo, a tirare una riga al totale?:chessygrin:
11-04-2012, 13:03
Hitman Ha scritto:Hai mai provato al posto di fare sempre questo + questo + questo + questo,......................................__................................................ .............................,-~*`¯lllllll`*~, .......................,-~*`lllllllllllllllllllllllllll¯`*-, ..................,-~*llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll*-, ...............,-*llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll.\ .............;*`lllllllllllllllllllllllllll,-~*~-,llllllllllllllllllll\................................ ..............\lllllllllllllllllllllllllll/.........\;;;;llllllllllll,-`~-,......................... .. ...............\lllllllllllllllllllll,-*...........`~-~-,...(.(¯`*,`,.......................... ................\llllllllllll,-~*.....................)_-\..*`*;..).......................... .................\,-*`¯,*`)............,-~*`~................/..................... ..................|/.../.../~,......-~*,-~*`;................/.\.................. ................./.../.../.../..,-,..*~,.`*~*................*...\................. ................|.../.../.../.*`...\...........................)....)¯`~,.................. ................|./.../..../.......)......,.)`*~-,............/....|..)...`~-,............. ..............././.../...,*`-,.....`-,...*`....,---......\..../...../..|.........¯```*~-,,,, ...............(..........)`*~-,....`*`.,-~*.,-*......|.../..../.../............\........ ................*-,.......`*-,...`~,..``.,,,-*..........|.,*...,*...|..............\........ ...................*,.........`-,...)-,..............,-*`...,-*....(`-,............\ ......................f`-,.........`-,/...*-,___,,-~*....,-*......|...`-,..........\
11-04-2012, 14:03
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2012, 14:08 da [LoD]Gandalf.)
si ogni tanto penso a quanto ammonta il totale, ma basta ammortizzare la spesa ogni mese senza avere fretta di comprare tutto subito.. e al momento non ho problemi di soldi (e in questo forum c'è chi ha speso più di me)
|
« Precedente | Successivo »
|