esempio: se fai drift e spendi 160€/gomma per dei 15 sei pirla.
se non corri e non fai un ***** con la macchina e prendi gli ohlins... ci siamo capiti.
poi i cerchi è una scelta. ha speso parecchio + del valore di mercato ma si è comunque abbastanza lontani da un set di SSR o wats nuovi.
manca il lip OE. fa molto.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Questa discussione mi era sfuggita, ho letto tutte le pagg in 3 riprese e devo fare i complimenti all'autore, sia per la passione, sia per i gusti che determinano una bellissima serie di upgrade tutti collegati tra loro. Se avessi letto le tue peripezie per tempo ti avrei potuto dare qualche consiglio sulla lucidatura dell'alluminio dove ho imparato parecchio: persa che rovinai un semicanale dei miei scomponibili consumando 2 mm abbondanti ammacandolo pure, ebbene riusci a ripristinarlo alla perfezione.
La tua piccola è bellissima. Le manca solo una corposa iniezioni di cavalli per la quale ti consiglierei una bella preparazione aspirata con motore da 8000 giri che urla rabbioso.
Continua a d aggiornarci.
Buon divertimento
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
Bello, bello! Con che carta sei partito per la lucidatura e l'ultima usata? Quanto ci vuole più o meno?
Bellissima, mi piace tanto, per il costo speso per tutte queste modifiche io non mi preocuperei nel senso che se hai la possibilità ben vengano queste cose.
Una cosa che mi stupisce vista la ricercatezza delle modifiche è come non abbia pensato a qualcosa per sistemare la targa anteriore che per me resta sempre un tasto dolente sopratutto sulle NA e NB.
Marco
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
grazie! attualmente non ho una gran voglia di fare altre modifiche, sto valutando o meno se fare un acquistone da rev9 o rhd ma al momento aspetto.. ora me la godo così, poi appena mi viene l'ispirazione smonto il paraurti dietro per stuccare il buco del retronebbia e il paraurti davanti per chiudere i buchi della targa e spostarla lateralmente
Speriamo che risolva perchè sono davvero curioso di vederla con targa al lato...
Marco
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.