This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la miata del Gandi ™
ale.sg Ha scritto:Secondo me i cerchi (e anche la striscia nella fiancata) appesantiscono tremendamente la linea e il potenziale molto racing come estetica.
Cozzano con l'idea generale delle altre modifiche.

Non avrei potuto sintetizzare meglio. I cerchi sono sbagliati (la striscia poco male, si elimina rapidamente).
Anche il volante sarebbe stato molto meglio a razze nere. Beninteso, si tratta di migliorare un qualcosa di già buono, ma poichè qui non si guarda al budget queste cose vanno dette.
Qui ci vogliono wat o ssr nuovi e ohlins, altro che :haha:!!

Wink.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
esempio: se fai drift e spendi 160€/gomma per dei 15 sei pirla.
se non corri e non fai un ***** con la macchina e prendi gli ohlins... ci siamo capiti.

poi i cerchi è una scelta. ha speso parecchio + del valore di mercato ma si è comunque abbastanza lontani da un set di SSR o wats nuovi.

manca il lip OE. fa molto.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Questa discussione mi era sfuggita, ho letto tutte le pagg in 3 riprese e devo fare i complimenti all'autore, sia per la passione, sia per i gusti che determinano una bellissima serie di upgrade tutti collegati tra loro. Se avessi letto le tue peripezie per tempo ti avrei potuto dare qualche consiglio sulla lucidatura dell'alluminio dove ho imparato parecchio: persa che rovinai un semicanale dei miei scomponibili consumando 2 mm abbondanti ammacandolo pure, ebbene riusci a ripristinarlo alla perfezione.
La tua piccola è bellissima. Le manca solo una corposa iniezioni di cavalli per la quale ti consiglierei una bella preparazione aspirata con motore da 8000 giri che urla rabbioso.
Continua a d aggiornarci.
Buon divertimento
MARVEL

MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
grazie!

in preda alla noia, ho montato l'ARC

[Immagine: th_DSC01536.jpg] [Immagine: th_DSC01537.jpg] [Immagine: th_DSC01538.jpg] [Immagine: th_DSC01539.jpg]

rumore identico a prima ma accelerazione un pò migliorata a mio avviso (ho anche il filtro a pannello BMC)
  Cita messaggio
Bello, bello! Con che carta sei partito per la lucidatura e l'ultima usata? Quanto ci vuole più o meno?
  Cita messaggio
niente carta... solo ed esclusivamente hot rims

http://s202.photobucket.com/albums/aa16/...C01376.jpg
http://i202.photobucket.com/albums/aa16/...C01379.jpg
  Cita messaggio
Bellissima, mi piace tanto, per il costo speso per tutte queste modifiche io non mi preocuperei nel senso che se hai la possibilità ben vengano queste cose.
Una cosa che mi stupisce vista la ricercatezza delle modifiche è come non abbia pensato a qualcosa per sistemare la targa anteriore che per me resta sempre un tasto dolente sopratutto sulle NA e NB.

Marco
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
  Cita messaggio
grazie! attualmente non ho una gran voglia di fare altre modifiche, sto valutando o meno se fare un acquistone da rev9 o rhd ma al momento aspetto.. ora me la godo così, poi appena mi viene l'ispirazione smonto il paraurti dietro per stuccare il buco del retronebbia e il paraurti davanti per chiudere i buchi della targa e spostarla lateralmente
  Cita messaggio
un ringraziamento speciale al vecchio rincoglionito che ieri si è "appoggiato" al mio paraurti -__- giusto 7 giorni prima del pranzo reggiano

[Immagine: th_DSC01621.jpg]

domani si va in carrozzeria per riverniciarlo a sue spese... ne approfitterò per mettere la targa laterale. spero che il carrozziere riesca a rimodellare il paraurti in corrispondenza della targa perchè col tempo si è deformata la plastica.. forse col phon a caldo riesce a fare qualcosa, speriamo!
  Cita messaggio
Speriamo che risolva perchè sono davvero curioso di vederla con targa al lato...

Marco
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
  Cita messaggio