Location: Palermo
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Io nel sandwich ho il termostato e i tubi per il radiatore olio quindi nel mio caso non credo darebbe valori corretti...
sasha fotografo ufficiale non c'è un casso da fare :love_:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Location: SASSARI
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
ottimo lavoro come già detto su faccialibro...peccato giusto per la dimensione troppo giusta e conseguenti modifiche necessarie...
notavo che il tuo rad non sembra così cotto comunque...almeno dalla foto... cambiato solo per gusto dell'upgrade deduco quindi...
NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
Vista dal vivo per la prima volta lo scorso weekend in occasione del raduno dei colli Euganei di questo anno... complimenti a Gandalf! Molto bella la sua NA! Mi è piaciuta la cura per i dettagli che valorizzano le modifiche fatte.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"