Uhm interessante; ma se non sbaglio anche cambiando il labbro esterno l'ET non varia, quindi se nascono tutti con ET 33 c'è poco da fare.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
l'et non è una misura assoluta!!
si calcola rispetto alla mezzeria del cerchio. aggiungendo solo esternamente cambio la posizione della mezzeria e quindi l'et cambia.
infatti da 8J l'et è circa 12...
a 8,5J et7, 9J et1
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
19-09-2011, 23:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-09-2011, 23:52 da Hammer®.)
EDIT:
Pensavo che fosse "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx".
Ho detto una [email=ca@ata]ca@ata[/email], mi censuro da solo e mi sparo 100 flessioni.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
mi piacciono un sacco rossi! vai!
il raceland come va?
allora, cercherò di farti una descrizione più oggettiva possibile.. considerando che vengo da 2 auto assettate con
1- fiesta mk6 con ammo bilstein B8 e molle eibach -35mm
2- scirocco con ammo bilstein B8 e molle h&r -35mm
con la fiesta facevo dei numeri che con la scirocco non mi attenterei mai e il loro comfort mi piaceva molto.. rigidi quanto bastava ma se prendevi un buco non volavi via perchè ammortizzavano benissimo. un mio amico con la smart ogni volta che sale sulla scirocco con me si meraviglia di come si sentano meno i buchi con il mio assetto e i 19 rispetto alla sua smart originale
i raceland rispetto a questi 2 assetti avuti li trovo anche loro rigidi in curva, ma più secchi se prendo un buco.. è logico che oltre che ai componenti va considerato anche il telaio di una macchina di 15-20 anni fa, quindi questo incide molto. io li ho scelti sia perchè ho letto recensioni positive, sia perchè costano veramente poco per quello che uno vuole e perchè altri assetti come un D2 ad esempio che costa sicuramente meno di un KW, usato per strada è sprecato e considerando la quantità mostruosa di buchi che hanno le nostre strade, secondo me sono addirittura controproducenti. inizialmente ero intenzionato a prendere anche per la miata eibach+bilstein ma ho letto in giro che per quest'auto sono troppo rigidi e ho preferito optare per qualcosa di nuovo
vuoi sapere se te li consiglio??..... si, io penso che abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo :chessygrin: e se anche ti trovi male, parliamo sempre di un prodotto da 200€ facilmente rivendibile.. se anche ci perdi 50-100€ non muori sicuramente di fame!
dall'america? un brico non c'era XD
comunque tutto è in vendita al giusto prezzo...
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
phighi gli swithes :chessygrin:
(mi chiedevo se danno noia al gomito)