This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la miata del Gandi ™
Che prodotto hai usato? I canali sono di alluminio o d'acciaio?
  Cita messaggio
Citazione:Apply a small amount of polish onto surface with a clean, 100% terry cloth towel of foam applicator
...non con lo swiffer! piuttosto un batuffolo di cotone.
Citazione:Hard rubbing is not necessary. Gently rub polish onto metal surface until a black residue appears.
sui tuoi ci sono evidenti graffi dati dal tessuto e falle unghie.
Citazione:Residue buffs off easily with a clean terry cloth towel or microfiber.

io uso una vecchia maglietta intima di cotone molto morbido, tagliata ci fai 2 straccetti uno per stendere e lucidare l'altro per pulire.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
ho usato la pasta meguiars hot rims che ho comprato e l'ho strofinata con un banalissimo panno in microfibra. non ho la minima idea di che materiale siano le lips.. presumo di acciaio considerando il peso ma non fidarti delle mie parole, sono un informatico non un metalmeccanico [Immagine: emot-v.gif]

EDIT:
ora provo col cotone.. voglio ridere, li segnerò ancora di più. la prossima volta faccio come ha fatto cj, mi prendo dei work nuovi e amen!
  Cita messaggio
I canali sono sempre in alluminio (radinox a parte).
Probabilmente dovrai rilucidarli…
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
Se sono in alluminio segui questa guida Wink
Io ho lucidato i carter in alluminio di una moto e sono tornati come nuovi,si riescono a eliminari anche i graffi !
Cerca un kit come questo in ferramenta o acquistalo su ebay .
  Cita messaggio
prova con l'olio di gomito:haha:
  Cita messaggio
Il panno che hai usato è assolutamente inadatto usa una vecchia maglietta della salute in cotone con movimento SOLO circolare, bloccando il tessuto su indice e medio e sopratutto poco prodotto su vasta superficie, e così via.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
ANCORA PEGGIO DI PRIMA [Immagine: rotfl.gif] NO VERAMENTE NON CI CREDO

[Immagine: th_DSC01195.jpg]

vorrei farvi notare che il canale a sinistra è quello LUCIDATO CON LA PASTA mentre quello a destra è quello opacizzato dallo sgrassatore

[Immagine: th_DSC01196.jpg] [Immagine: th_DSC01197.jpg] [Immagine: th_DSC01198.jpg] [Immagine: th_DSC01199.jpg]

ora ditemi di che morte deve morire la prima persona che mi passa davanti [Immagine: face4.gif]
  Cita messaggio
Mi pare che la causa sia l'errore nella stesura, leggi sopra
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
sono d'accordo con ale!
Sembra che tu l'abbia passata velocemente con dei movimenti orizzontali invece di fare dei piccoli cerchi....
Cmq per un risultato perfetto segui i consigli che ti ho dato sopra Wink
  Cita messaggio