This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la miata del Gandi ™
BELLO! lo stesso modello che voglio prendere io!
  Cita messaggio
Cavoli bellissima!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Bellissimo in nuovo acquisto!! Thumbup
大麦のマリナーブルー

Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-
  Cita messaggio
gentaglia, ho bisogno di un parere estetico!

sono intenzionato a fare un pò di estetica motore approfittando del fatto che voglio cambiare la cinghia di distribuzione perchè, avendo comprato l'auto in luglio 2011, non so in che condizioni sia e così mi tolgo ogni dubbio. avrei anche la possibilità di acquistare da un noto spacciatore di robbbbba bbbbuona un coperchio punterie e dei collettori di aspirazione, così da prepararli per bene per poi sostituirli direttamente durante il cambio cinghia. considerando che ho gia l'ARC 1.6 bello lucidato, sono indeciso su come fare gli altri pezzi come debimetro, collettori e coperchio. stavo pensando di fare lucidare a specchio il debimetro (se ci si riesce), fare il coperchio punterie rosso con tappo olio come QUESTO, ARC con manicotti rossi e collettori grigi originali oppure neri (su questo sono ancora indeciso, ho abbandonato l'idea di lucidare anche questi), sto anche pensando se lucidare la copertura dei collettori della marmitta oppure toglierla del tutto (penso sia meglio toglierla)

sto gia spulciando questi 2 topic presenti su club roadster
http://clubroadster.net/vb_forum/showthread.php?t=10066
http://clubroadster.net/vb_forum/showthread.php?t=25

ma volevo anche un vostro parere :oops:
  Cita messaggio
Starei sul rosso anche io...
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
[LoD]Gandalf;313884 Ha scritto:gentaglia, ho bisogno di un parere estetico!

sono intenzionato a fare un pò di estetica motore approfittando del fatto che voglio cambiare la cinghia di distribuzione perchè, avendo comprato l'auto in luglio 2011, non so in che condizioni sia e così mi tolgo ogni dubbio. avrei anche la possibilità di acquistare da un noto spacciatore di robbbbba bbbbuona un coperchio punterie e dei collettori di aspirazione, così da prepararli per bene per poi sostituirli direttamente durante il cambio cinghia. considerando che ho gia l'ARC 1.6 bello lucidato, sono indeciso su come fare gli altri pezzi come debimetro, collettori e coperchio. stavo pensando di fare lucidare a specchio il debimetro (se ci si riesce), fare il coperchio punterie rosso con tappo olio come QUESTO, ARC con manicotti rossi e collettori grigi originali oppure neri (su questo sono ancora indeciso, ho abbandonato l'idea di lucidare anche questi), sto anche pensando se lucidare la copertura dei collettori della marmitta oppure toglierla del tutto (penso sia meglio toglierla)

sto gia spulciando questi 2 topic presenti su club roadster
http://clubroadster.net/vb_forum/showthread.php?t=10066
http://clubroadster.net/vb_forum/showthread.php?t=25

ma volevo anche un vostro parere :oops:

coperchio punterie rosso e tappo olio ok !!! , IMHO non toglierei copertura collettori.

a che punto sei con il portatarga post. e le maniglie interne ??

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
anche questo non è male...

[Immagine: IMG_0375.jpg]
  Cita messaggio
preferirei qualcosa di più appropriato alla mia auto.. questo non ce lo vedo, meglio qualcosa di più semplice

yellowmiatait Ha scritto:coperchio punterie rosso e tappo olio ok !!! , IMHO non toglierei copertura collettori.
a che punto sei con il portatarga post. e le maniglie interne ??
bye

Gian

il portatarga è in verniciatura, mi stanno arrivando anche le luci targa. le maniglie interne al momento sono in fase di attesa, devo comprare anche QUESTI, le cornici altoparlanti le ho già e il giorno che farò i pannelli interni degli sportelli monterò tutto in una botta unica.. vorrei farli in pelle a rombi identici ai ritagli della nakamae
  Cita messaggio
[LoD]Gandalf;313924 Ha scritto:preferirei qualcosa di più appropriato alla mia auto.. questo non ce lo vedo, meglio qualcosa di più semplice



il portatarga è in verniciatura, mi stanno arrivando anche le luci targa. le maniglie interne al momento sono in fase di attesa, devo comprare anche QUESTI, le cornici altoparlanti le ho già e il giorno che farò i pannelli interni degli sportelli monterò tutto in una botta unica.. vorrei farli in pelle a rombi identici ai ritagli della nakamae

spettacolo !!!!

io ho già montato le door handle cups, non vorrei esagerare col cromo:chessygrin:

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
rosso scuro però non gloss come i cerchi.
i manicotti rossi lasciali ai tamarri neri. oppure la samco fa un rosso scuro fantastico come opzioni molto + sobrio.
ARC lucidato
togli la paratia collettori sotto i collettori faranno un po schifo vedi te se cambiarli o cosa. bende o vernice o boh..

non fare troppo lucido è pesante. se vernici il collo d'aspirazione scegli qualcosa di neutro tipo un grigione scuro o un testa di moro.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 28 4,217 24-05-2024, 06:13
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 8,827 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 125,061 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 10,131 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 437,440 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,608 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 88,503 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,828 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Big Grin [ND RF] Ecco la mia Miata.....Hinata!!! Giuppy883 11 7,286 02-10-2019, 21:21
Ultimo messaggio: Krylion
  1992 Mazda Miata sunburst yellow "Bonnie" Antonio 148 57,723 18-04-2019, 14:59
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)